Torino-Genoa (16 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Torino-Genoa (Serie A) in programma giovedì 16 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

E’ un giovedì sera particolarmente delicato tra Torino e Genoa, una vera e propria sfida salvezza con i granata che dopo la sconfitta 3-1 sul campo dell’Inter sono fermi a 34 punti, cinque più del Lecce e quattro più dei liguri. Per la squadra di Longo l’opportunità di mettere al sicuro la classifica ma anche scenari imprevedibili in caso di sconfitta, un’altra occasione per gli uomini di Nicola che dopo avere finalmente ritrovato confidenza con la vittoria grazie al 2-0 contro la Spal continuano il proprio testa a testa con il Lecce per l’ultimo posto salvezza.

Formazioni ufficiali Torino-Genoa

Torino Genoa
Salvatore Sirigu Mattia Perin
Lyanco Edoardo Goldaniga
Nicolas N’Koulou Cristian Zapata
Gleison Bremer Andrea Masiello
Lorenzo De Silvestri Davide Biraschi
Tomas Rincon Valon Behrami
Soualiho Meite Lasse Schoene
Cristian Daniel Ansaldi Antonio Barreca
Simone Verdi Iago Falque
Simone Zaza Antonio Sanabria
Andrea Belotti Andrea Pinamonti
Squalificati Torino Squalificati Genoa
Indisponibili Torino Indisponibili Genoa
Baselli Radovanovic
Convocati Torino Convocati Genoa
Rosati, Sirigu, Ujkani, Aina, De Silvestri, N'koulou, Izzo, Bremer, Lyanco, Singo, Verdi, Lukic, Ansaldi, Meite', Adopo, Berenguer, Rincon, Belotti, Millico, Edera, Zaza Ichazo, Perin, Criscito, Barreca, Ghiglione, Goldaniga, Ankersen, Biraschi, Zapata C., Masiello A., Soumaoro, Behrami, Cassata, Sturaro, Schone, Jagiello, Lerager, Pandev, Favilli, Pinamonti, Destro, Sanabria, Iago Falque
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:15 del 16/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.35 3.20 3.20
Snai 2.40 3.15 3.25
William Hill IT 2.30 3.50 3.00
Better.it 2.40 3.15 3.15
Gioco Digitale 2.35 3.20 3.20
Unibet.it 2.38 3.20 3.15
Betfair.it 2.35 3.20 3.20
888Sport.it 2.40 3.25 3.20
Bet365.it 2.30 3.25 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 16/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Due vittorie per il Torino dalla ripresa, entrambe in casa ed entrambe contro squadre in lotta per la salvezza come Udinese e Brescia. Il 3-1 contro l’Inter ha confermato che la squadra di Longo ha un problema con le gare in trasferta che pesa sulla classifica, ha perso contro Cagliari e Juve dalla ripresa e nel 2020 ha vinto solo sul campo della Roma a inizio gennaio. Cinque Over 2.5 e Gol consecutivi per una squadra che ha incassato 14 reti in questa striscia di partite e sa che non può sprecare un’occasione casalinga come quella contro il grifone.

Non si vedeva una vittoria del Genoa dal 2-1 contro il Milan a inizio marzo, ultima gara prima della sosta, e sono serviti due pareggi e tre sconfitte alla squadra di Nicola per ritrovare i tre punti grazie al 2-0 di domenica contro la Spal che ormai non ha più niente da chiedere al campionato. E’ stato il primo Under 2.5 e No Gol dopo otto Over 2.5 e Gol consecutivi.

Il Genoa giocherà dopo avere conosciuto il risultato del Lecce e questo può essere un vantaggio ma anche mettere pressione addosso a una squadra che gioca con la paura della retrocessione dal girone di andata. Visto che il Torino cerca i punti della tranquillità è rischioso esporsi sul risultato finale, scelta rischiosa l’Under 2.5 a 1.90 ma in una partita del genere potrebbero vedersi pochi gol rispetto alla media a cui siamo abituati nelle partite estive del campionato. Con in campo le seconde peggiori difese del campionato, entrambe con 60 reti incassate, Gol a 1.70 è una scelta alternativa che potrebbe ripagare.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.