Real Madrid-Villarreal: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Scocca l’ora di Hazard

Con una vittoria domani alle 21.00, la squadra di Zidane verrebbe proclamata campione

Non è bastato nemmeno un secondo tempo strepitoso del Granada per frenare la marcia del Madrid; le Merengues, dopo un primo tempo spettacolare, hanno subito il ritorno dei padroni di casa che hanno accorciato e hanno più volte accarezzato l’idea del pareggio ma Courtois e la sua difesa sono riusciti a tenere inchiodato il risultato. Con la vittoria di lunedì, i Blancos hanno messo le mani sul titolo e ora devono solo certificare il verdetto: con quattro punti di vantaggio e solo due partite rimaste, neanche il più ottimista dei tifosi del Barcellona ha particolari speranze. Domani notte può arrivare dunque una grande e meritata gioia per Zidane e i suoi ragazzi: a Valdebebas arriva un Villarreal un po’ provato dopo una splendida serie positiva. I Sottomarini Gialli sono arrivati un po’ stanchi e soprattutto senza gli attaccanti alla sfida con la Real Sociedad e hanno pagato dazio; adesso sono quinti con 57 punti e non possono più sognare la Champions ma devono garantirsi l’accesso all’Europa League.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Villarreal

Real Madrid Villarreal
Courtois Asenjo
Carvajal Mario
Varane Chakla
Sergio Ramos Pau Torres
Mendy Quintilla
Modric Moi Gomez
Casemiro Zambo Anguissa
Kroos Ruben Pena
Hazard Morlanes
Benzema Chukwueze
Rodrygo Goes Gerard
Squalificati Real Madrid Squalificati Villarreal
Nessuno Barbosa
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Villarreal
Marcelo, Reinier Bacca, Alcacer, Ramiro Guerra, Funes Mori
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:31 del 16/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Dopo il centrocampo foltissimo scelto contro il Granada, Zidane potrebbe ritrasformare la squadra e affiancare a Benzema almeno uno tra Vinicius, Rodrygo e Asensio; sempre indisponibile Marcelo, ma con un Mendy in questa forma, non sembrano esserci grossi problemi. Probabile conferma per Modric, che sta rifiorendo. Calleja dovrebbe recuperare Gerard Moreno ma non Bacca e nemmeno Paco Alcacer, oltre al difensore Funes Mori. L’allenatore ospite potrebbe dare un po’ di riposo a giocatori come Cazorla, Albiol e Zambo Anguissa, per averli al meglio nell’ultima gara contro l’Eibar, “sacrificando” un po’ l’impegno col Madrid.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.42 5.00 7.00
Snai 1.30 5.75 9.00
William Hill IT 1.30 5.80 9.50
Better.it 1.32 5.50 8.50
Gioco Digitale 1.42 5.00 7.00
Unibet.it 1.33 5.75 8.75
Betfair.it 1.32 5.50 9.00
888Sport.it 1.32 5.50 8.50
Bet365.it 1.30 5.75 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 16/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Ho l’impressione che il Villarreal non sia più freschissimo e soprattutto inconsciamente (e un po’ anche volutamente) possa pensare più alla gara con l’Eibar; credo che il Madrid sarà già campione domani notte, che possa vincere anche questa gara e fare almeno due gol. La combo 1+Over 1,5 si trova a 1,66 e si può valutare.

Pronostico redatto il 15.07.2020 alle 09.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.