Barcellona-Osasuna: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Setien cambia molto, Suarez in panchina

Solo la matematica tiene ancora in vita la squadra di Setien come pretendente al titolo

Non ci sono più molte illusioni a cui aggrapparsi, per il Barcellona: la regolarità del Real Madrid ha lasciato poco scampo ai blaugrana, che hanno collezionato qualche pareggio di troppo nella lotta serrata coi Blancos. La squadra di Setien ha vinto le ultime partite con Espanyol e Valladolid con molta fatica, realizzando un solo gol e aggrappandosi più volte a Ter Stegen per tenere la porta inviolata; domani notte, al Camp Nou, arriva l’Osasuna, reduce dalla vittoria col Celta, l’ennesima pagina di una splendida stagione per i Navarri. Il ritorno tra i disponibili di De Jong può far sorridere Setien, che però deve registrare con amarezza lo stop di Griezmann, proprio adesso che il francese stava riuscendo a ritagliarsi un ruolo da protagonista nello scacchiere blaugrana; la speranza è riaverlo per la Champions, che sembra anche l’unica carta a disposizione del tecnico per ottenere la conferma per la prossima stagione.

Formazioni ufficiali Barcellona-Osasuna

Barcellona Osasuna
Ter Stegen Herrera
Semedo Aridane
Pique Raul Navas
Lenglet David Garcia
Junior Firpo Nacho Vidal
Rakitic Moncayola
Riqui Puig Estupinan
Sergi Roberto Brasanac
Messi Inigo Perez
Braithwaite Arnaiz
Ansu Fati Adrian
Squalificati Barcellona Squalificati Osasuna
Nessuno Nessuno
Indisponibili Barcellona Indisponibili Osasuna
Griezmann, Umtiti, Dembele, Collado Ruben Garcia, Rober Ibanez, Unai Garcia, Cardona, Herrando
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:29 del 16/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Jordi Alba e De Jong tornano disponibili, probabilmente lo spagnolo sarà anche titolare; senza Griezmann, più probabile un centrocampo a quattro che la presenza dal primo di Ansu Fati. Arrasate sceglie un 3-4-2-1, ancora senza il Chimy Avila, anche se finalmente l’argentino ha svolto una parte di lavoro col gruppo.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.15 8.50 15.50
Snai 1.15 8.00 16.00
William Hill IT 1.14 8.50 17.00
Better.it 1.16 8.00 14.00
Gioco Digitale 1.15 8.50 15.50
Betfair.it 1.12 9.50 18.00
888Sport.it 1.13 8.00 18.00
Bet365.it 1.13 9.00 17.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 16/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Credo che si possa vedere qualche gol in più rispetto alle ultime due partite ma le quote sono piuttosto basse; per me da live eventuale, a meno che non vogliate considerare un gol degli ospiti che potrebbe arrivare ma contro questo Ter Stegen si fa fatica a giocare. Occhio a Luis Suarez marcatore (1,72), considerare l’uruguagio a segno non è mai una cattiva idea.

Pronostico redatto il 15.07.2020 alle 10.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.