Athletic Bilbao-Leganes: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Garitano recupera Yeray al centro della difesa

La squadra di Aguirre cerca di giocarsi le sue possibilità di salvezza

Con quattro punti di svantaggio a due giornate dalla fine, è onestamente molto difficile pensare che il Leganes possa salvarsi; i Pepineros sono però riusciti a battagliare almeno fino alla penultima giornata, cosa che sembrava difficile dopo le cessioni invernali di Braithwaite ed En-Nesyri. Anche nell’ultima gara contro il Valencia, sono riusciti a cogliere un risultato di grande prestigio; sono andati in vantaggio presto e poi hanno difeso con tutto il cuore possibile il gol, pur essendo rimasti in dieci uomini. Il grande orgoglio della squadra di Aguirre è l’arma principale a cui affidarsi se si vuole sognare di espugnare San Mamès, il tempio dell’Athletic Bilbao. L’impresa sembra difficilissima, perchè i Leones sono in buona condizione, hanno appena vinto in casa del Levante, mostrando un Raul Garcia in splendida forma; la squadra di Garitano spera ancora di raggiungere la Real Sociedad, distante solo tre punti.

Formazioni ufficiali Athletic Bilbao-Leganes

Athletic Bilbao Leganes
Unai Simon Cuellar
De Marcos Bustinza
Nunez Rodrigo Tarin
Yeray Siovas
Yuri Ruibal
Vesga Amadou
Unai Lopez Ruben Perez
Williams Rosales
Muniain Eraso
Sancet Bryan Gil
Raul Garcia Garrido
Squalificati Athletic Bilbao Squalificati Leganes
Inigo Martinez Recio, Jonathan Silva, Awaziem
Indisponibili Athletic Bilbao Indisponibili Leganes
Nessuno Bustinza, Szymanowski, Kevin Rodrigues, Guido Carrillo, Oscar Rodriguez
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:29 del 16/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’Athletic ha qualche problema perchè Inigo è squalificato e Yeray non sta bene; quest’ultimo è convocato ma difficilmente giocherà. Garitano recupera i due laterali, Ander Capa e Yuri, pedine fondamentali; davanti invece grande abbondanza con Raul Garcia, Inaki e Muniain titolari. Aguirre ha anche più pensieri del collega: Jonathan Silva, Recio e Chidozie sono squalificati, Bustinza, Omeruo e Kevin Rodrigues sono indisponibili e sia Oscar che Carrillo sono ancora acciaccati. Non sarà semplice formare un undici da opporre ai baschi in queste condizioni.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.90 3.30 4.50
Snai 1.87 3.30 4.50
William Hill IT 1.95 3.25 4.40
Better.it 1.95 3.20 4.40
Gioco Digitale 1.90 3.30 4.50
Betfair.it 1.90 3.20 4.50
888Sport.it 1.91 3.20 4.35
Bet365.it 1.91 3.30 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 16/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Per me qui si va sui baschi a 1,85; sono più forti e il Lega è davvero in grandissima difficoltà a mettere su una formazione competitiva. I ragazzi di Aguirre si giocano la vita ma la sensazione è che le loro speranze possano morire qui, a San Mamès.

Pronostico redatto il 15.07.2020 alle 11.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.