Spal-Inter (16 luglio ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, out Lukaku, c’è Eriksen alle spalle di Lautaro e Alexis Sanchez

Formazioni Spal-Inter (Serie A) in programma giovedì 16 luglio 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

La Spal è l’unica squadra del campionato che non ha ancora raggiunto venti punti in classifica, è ultima e praticamente ormai retrocessa. Le sue prestazioni rispecchiano il lento e inevitabile congedo dalla serie A come si è visto domenica contro il Genoa, squadra che invece lotta per non retrocedere. Occasione ghiotta per l’Inter di prendersi tre punti utili per la corsa al secondo posto che adesso grazie al 3-1 sul Torino è completamente riaperta e riparte dai nerazzurri appaiati alla Lazio a 68 punti con l’Atalanta che potrebbe essere un insidioso terzo incomodo.

Formazioni ufficiali Spal-Inter

Spal Inter
Letica Karlo Handanovic Samir
Reca Bastoni Alessandro
Vicari Francesco Ranocchia Andrea
Bonifazi Kevin Skriniar Milan
Sala Candreva Antonio
Strefezza Brozovic Marcelo
Valdifiori Mirko Gagliardini Roberto
Murgia Alessandro Biraghi Cristiano
Dabo Eriksen Christian
Cerri Martinez Lautaro
Petagna Andrea Sanchez Alexis
Squalificati Spal Squalificati Inter
Godin
Indisponibili Spal Indisponibili Inter
Valoti, Zukanovic, Berisha E., Fares Lukaku R., Barella, Sensi, Vecino
Convocati Spal Convocati Inter
Letica, Thiam D., Cionek, Salamon, Bonifazi, Tomovic, Reca, Felipe, Vicari, Sala, D’alessandro, Tunjov, Missiroli, Valdifiori, Dabo, Di Francesco F., Murgia, Castro, Strefezza, Petagna, Floccari, Cerri
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 16/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Conte ha spiegato che avrà Moses a disposizione, con Barella, Sensi e Vecino ancora indisponibili e Lukaku che resta in forte dubbio, a centrocampo dovrebbe tornare Eriksen e sarà ancora Alexis Sanchez a fare coppia con Lautaro Martinez, la Spal potrebbe ritrovare Di Francesco con Castro accanto a Petagna in attacco.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 11.50 6.75 1.22
Snai 12.00 6.75 1.23
William Hill IT 13.00 7.00 1.20
Better.it 12.00 6.50 1.23
Gioco Digitale 11.50 6.75 1.22
Unibet.it 12.00 6.40 1.24
Betfair.it 14.00 7.00 1.20
888Sport.it 12.50 6.85 1.23
Bet365.it 12.00 6.50 1.22
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 16/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il 2-2 contro il Milan, con i rossoneri che hanno raggiunto il pareggio solo nel finale, sembrava la conferma che la squadra di Di Biagio potesse ancora provare a giocarsi le ultime possibilità di rientrare nella corsa salvezza. Invece i limiti della rosa e le scelte societarie con l’addio a Semplici che era stato l’artefice della serie A si sono visti nelle successive tre partite, tre sconfitte consecutive contro Sampdoria, Udinese e Genoa nelle quali gli emiliani alle prese con squadre in corsa per la salvezza hanno incassato 8 gol senza segnarne, portando a cinque sconfitte e un pareggio il ruolino di marcia delle gare giocate in estate.

Che l’Inter abbia probabilmente perso l’appuntamento con lo scudetto a causa di una difesa che ha smarrito intensità nel girone di ritorno è una realtà oggettiva e l’emblema è stato Handanovic, impeccabile fino a metà stagione, che lunedì sera ha regalato il gol del vantaggio a Belotti che i nerazzurri hanno recuperato con un secondo tempo finalmente convincente nel quale è finalmente arrivata con Godin anche la rete di un difensore oltre che una rimonta per una squadra che ultimamente tendeva a essere rimontata. Il 3-1 contro i granata ha permesso agli uomini di Conte di agganciare la Lazio al secondo posto e allungare la striscia di Over 2.5 a sette consecutivi, ma nelle otto gare giocate dalla ripresa solo nel 6-0 contro il Brescia hanno tenuto la porta inviolata.

Pronostico a senso unico per l’Inter nonostante alcuni dubbi per Conte nei diversi reparti e per questo bisogna trovare sostanza con una combo, nerazzurri + No Gol a 2.30 è una scelta rischiosa visto che la squadra di Conte fatica a tenere la porta inviolata ma l’attacco della Spal nelle ultime settimane è davvero sterile per rappresentare un pericolo. Non vediamo altre opzioni appetibili in una serata che i nerazzurri non possono sbagliare.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.