Getafe-Atletico Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Correa e Carrasco con Diego Costa

La squadra di Bordalas insegue un obiettivo molto importante, i Colchoneros sono già in Champions

Nonostante il rosso a Mario Hermoso a inizio secondo tempo e nonostante una partita molto buona del Betis, l’Atletico ha vinto alla vecchia maniera nell’ultima sfida coi Verdiblancos: Oblak e difesa solida, una zuccata di Diego Costa su piazzato nell’unica vera occasione creata da quando era sopraggiunta l’inferiorità numerica. La Champions è quindi diventata realtà per la squadra del Cholo, protagonista sicuramente di un’ottima striscia di risultati da quando si è ripreso a giocare; l’obiettivo ora è arrivare terzi, mettendo dietro il Siviglia di Lopetegui, che al momento ha gli stessi punti dei Rojiblancos. Il Getafe, invece, corre per l’Europa League: gli Azulones hanno avuto molta difficoltà a ritornare sui livelli toccati prima della sosta e sono reduci da uno 0-0 abbastanza scialbo in casa dell’Alaves. I ragazzi di Bordalas hanno comunque 54 punti in classifica e sperano che il Madrid batta il Villarreal, così da poter avvicinare i Sottomarini Gialli, raggiungendo così il quinto posto: tutto passa però da una vittoria, tutt’altro che scontata, contro l’Atletico. Va ricordato, comunque, che i posti che valgono la qualificazione alla prossima Europa League vanno dal quinto al settimo, posizione bramata dall’Athletic Bilbao; i baschi, al momento ottavi, hanno tranquillamente nelle corde la possibilità di fare sei punti, per cui il Geta deve sì guardare al Villarreal ma soprattutto difendersi dagli attacchi di chi ha dietro.

Formazioni ufficiali Getafe-Atletico Madrid

Getafe Atletico Madrid
David Soria Oblak
Cabaco Arias
Djene Gimenez
Timor Felipe
Olivera Manu Sanchez
Nyom Koke
Maksimovic Saul
Mauro Arambarri Correa
Cucurella Carrasco
Hugo Duro Marcos Llorente
Jaime Mata Diego Costa
Squalificati Getafe Squalificati Atletico Madrid
Etxeita, Damian Suarez Hermoso
Indisponibili Getafe Indisponibili Atletico Madrid
Manojlovic Vrsaljko, Joao Felix
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:30 del 16/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Cabaco torna disponibile in difesa, mentre Damian Suarez ed Exteita sono squalificati; Bordalas potrebbe giocare col solo Mata davanti, coprendo ancor di più la squadra. La squalifica di Hermoso dovrebbe rilanciare Felipe dietro, anche se Gimenez, come Trippier, è tornato a disposizione; sempre fuori dai convocati Joao Felix, ancora con qualche problema. Davanti, Diego Costa titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.60 2.95 2.30
Snai 3.60 2.90 2.30
William Hill IT 3.70 2.90 2.30
Better.it 3.65 2.95 2.25
Gioco Digitale 3.60 2.95 2.30
Unibet.it 3.75 2.95 2.30
Betfair.it 3.70 2.85 2.30
888Sport.it 3.65 2.88 2.25
Bet365.it 3.60 3.00 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 16/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Penso a una partita molto equilibrata e coperta, i book offrono quote tentatrici sui gol ma non mi sembra esattamente la gara dove andare a cercarli. Si può pensare a una X primo tempo (1,83) ma è un tipo di giocata che può saltare per un minimo episodio per cui la valuterei con estrema prudenza.

Pronostico redatto il 15.07.2020 alle 11.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.