Eibar-Valladolid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Unico anticipo della trentasettesima giornata

Si gioca alle 18.30 una sfida tra squadre già salve

Non c’è niente in palio nella prima e unica gara che si disputa in anticipo pomeridiano, nella penultima giornata di Liga: sono impegnate Eibar e Valladolid, due squadre che hanno disputato un campionato sofferto ma che hanno raggiunto l’obiettivo prefissato. La squadra di Mendillibar ha vinto in casa dell’Espanyol grazie a Edu Exposito, che ha risolto la pratica nel primo tempo, mentre i Pucelanos, pur perdendo col Barcellona grazie a una rete di Vidal, non corrono più alcun pericolo di essere raggiunti da Mallorca o Leganes. Sarà quindi l’occasione di giocare una partita abbastanza spensierata, senza frenesie di classifica, anche se davanti ci saranno due squadre che raramente hanno scritto poesie negli incontri disputati.

Formazioni ufficiali Eibar-Valladolid

Eibar Valladolid
Yoel Caro
Tejero Moyano
Paulo Kiko Olivas
Bigas Javi Sanchez
Soares Nacho Martinez
Diop Hervias
Sergio Alvarez Matheus Fernandes
Pedro Leon San Emeterio
Inui Toni Villa
De Blasis Sandro
Quique Gonzalez Unal
Squalificati Eibar Squalificati Valladolid
Nessuno Alcaraz
Indisponibili Eibar Indisponibili Valladolid
Ramis R.Garcia, Michel, Salisu, Joaquin, Ben Arfa, Kike Perez
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 16/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sempre e solo Ivan Ramis unico assente nei padroni di casa; nonostante il raggiungimento dell’obiettivo, Mendillibar dovrebbe schierare la formazione migliore. Più lunga la lista di indisponibili degli ospiti, che hanno anche Alcaraz squalificato; 4-4-2 e undici molto competitivo anche per Sergio Gonzalez.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.20 3.10 3.40
Snai 2.25 3.10 3.45
William Hill IT 2.25 3.20 3.40
Better.it 2.30 3.15 3.35
Gioco Digitale 2.20 3.10 3.40
Unibet.it 2.35 3.10 3.45
Betfair.it 2.25 3.10 3.50
888Sport.it 2.30 3.00 3.35
Bet365.it 2.20 3.20 3.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:06 del 16/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Direi che si può serenamente passare; la notte sarà ricca e piena di partite interessanti, con punti pesantissimi in palio. Qui non c’è più nulla in gioco ma soprattutto non è scontato assistere una partita “leggera” vista la natura delle due squadre. NO-BET.

 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.