Mallorca-Granada CF: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Kubo guida i padroni di casa

La squadra delle Baleari ancora aggrappata al sogno salvezza

La sconfitta di Siviglia poteva essere messa in preventivo ma è stato un duro colpo: adesso è davvero difficile per il Mallorca, che deve prendere i sei punti disponibili nelle due partite restanti e sperare che Celta o soprattutto Alaves si fermino, per operare un sorpasso che avrebbe del clamoroso. La squadra di Vicente Moreno, candidato per sedersi sulla panchina dell’Espanyol nella prossima stagione, è viva e ha provato a giocarsi le sue carte anche al Sanchez Pizjuan ma non ha avuto scampo contro un avversario solido, forte e soprattutto concentratissimo sull’obiettivo Champions. Le speranze rimangono ancora vive ma si deve battere il Granada, squadra in grande salute, appena battuta dal Real Madrid ma capace di disputare un secondo tempo di livello altissimo e spaventare fortemente i Blancos, più volte vicini ad essere raggiunti.

Formazioni ufficiali Mallorca-Granada CF

Mallorca Granada CF
Reina Rui Silva
Pozo Victor Diaz
Valjent German
Raillo Josè Antonio Martinez
Lumor Carlos Neva
Kubo Yangel Herrera
Idrissu Baba Yan Eteki
Salva Sevilla Puertas
Dani Rodriguez Fede Vico
Budimir Machis
Cucho Hernandez Soldado
Squalificati Mallorca Squalificati Granada CF
Gamez Nessuno
Indisponibili Mallorca Indisponibili Granada CF
Pedraza, Koutris Quini, Alex Martinez, Gonalons, Lozano
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:30 del 16/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa col solito 4-4-2, senza Fran Gamez squalificato ma con tutta l’artiglieria pesante davanti: Kubo, Budimir e il Cucho per cercare la vittoria. Ospiti con parecchie assenze ma con Machis e recuperato e pronti a rilanciare Soldado al fianco di Carlos Fernandez.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.35 3.40 3.00
Snai 2.35 3.45 2.95
William Hill IT 2.35 3.40 3.00
Better.it 2.40 3.40 2.90
Gioco Digitale 2.35 3.40 3.00
Unibet.it 2.38 3.45 3.05
Betfair.it 2.35 3.40 2.95
888Sport.it 2.35 3.35 2.95
Bet365.it 2.38 3.40 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 16/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Per me qui ci stanno GOL (1,80) e Over (1,90); me l’aspetto aperta, il Mallorca si giocherà davvero tutto ma il Granada è in salute e sa pungere. Ci sono gli ingredienti per una bella partita con qualche segnatura.

Pronostico redatto il  15.07.2020 alle 12.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.