Everton-Aston Villa (giovedì, ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Ultimi scampoli di speranza per i Villans impegnati a Goodison Park contro la squadra di Carlo Ancelotti

La cosa buona – dal punto di vista di Dean Smith – è che non si troverà di fronte una formazione nelle sue stesse condizioni disperate ma anzi una rivale che è ormai fuori da tutti i giochi e che è apparsa poco in palla nell’ultima esibizione. Anche un pari potrebbe non bastare alla squadra ospite che dovrà cercare di vincere questa partita. Dopo questa ci sarà la sfida contro un Arsenal rinvigorito dalla vittoria contro il Liverpool e poi la trasferta in casa del West Ham. Perché quello dell’ultima giornata sia un vero scontro diretto però i Villans devono avvicinarsi ai rivali e portarsi almeno a -2 dall’attuale -4.

Formazioni ufficiali Everton-Aston Villa

Everton Aston Villa
Jordan Pickford Pepe Reina
Seamus Coleman Ahmed El Mohamady
Michael Keane Ezri Konsa
Mason Holgate Tyrone Mings
Lucas Digne Matt Targett
Alex Iwobi John McGinn
Tom Davies Douglas Luiz
Andre Gomes Conor Hourihane
Bernard Trezeguet
Dominic Calvert-Lewin Mbwana Samatta
Richarlison Jack Grealish
Squalificati Everton Squalificati Aston Villa
Nessuno Nessuno
Indisponibili Everton Indisponibili Aston Villa
Jean-Philippe Gbamin, Cenk Tosun, Fabian Delph Wesley, Bjorn Engels, Tom Heaton
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 16/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.10 3.50 3.50
Snai 2.15 3.40 3.35
William Hill IT 2.15 3.40 3.40
Better.it 2.15 3.40 3.40
Gioco Digitale 2.10 3.50 3.50
Unibet.it 2.15 3.55 3.55
Betfair.it 2.10 3.40 3.50
888Sport.it 2.07 3.45 3.45
Bet365.it 2.10 3.50 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 16/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’Everton è un club ambizioso altrimenti non avrebbe preso uno come Ancelotti ma la classifica attuale – se l’undicesima posizione fosse confermata e sarà molto difficile che migliori – sarebbe la peggiore dal 2004. Non pensiamo dunque che facciano regali, almeno di rabbia dovrebbero reagire.

Più che puntare semplicemente sull’Everton però, preferiamo fare una cosa diversa. In fondo per l’Aston Villa questo è un match di importanza enorme.

Doppia chance 1X o handicap asiatico +0.5 pro Everton ovviamente in doppio con X in West Ham – Watford (quote) che si gioca venerdì sera. Viene circa 3.90-4.00. Se l’Aston Villa non vince quel pareggio avrebbe molto senso.

Pronostico del 15.07.2020 alle ore 23:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.