Pronostici di oggi 3 ottobre

Eccoci pronti per un altro sabato di grande calcio europeo con formazioni, quote e pronostici

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 3 ottobre. La nostra selezione comprende partite di sette campionati diversi fra cui ovviamente tutti i più importanti in Europa. Ieri intanto si sono svolti anche i sorteggi di Europa League. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 3 ottobre.

 

Pronostici di oggi 3 ottobre in Francia Ligue 1

E’ il momento buono per il Nizza per tornare al successo dopo un calendario in salita. Per il Nantes arriveranno tempi migliori e avversari più alla portata.

Nizza DNB 1.70 o Nizza 2.45 le quote che consigliamo oltre a over 2,2.5 1.95.

Pronostico redatto il 1° ottobre alle ore 01:21.

Gara che dirà molto sul prosieguo del torneo di queste due squadre. Il Lens è partito bene e ha saputo anche cogliere vittorie prestigiose; stesso vale per il Saint Etienne, che tuttavia nel momento della verità si è risvegliato travolto dal Rennes.

Sfida che promette prima di tutto gol ed emozioni; over 2,2.5 1.95 e Gol 1.95 le quote più interessanti al momento.

Pronostico redatto il 1° ottobre alle ore 00:18.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 3 ottobre in Germania Bundesliga

Gialloneri che escono ancora bastonati dalla sfida contro i Bayern, ma con qualche certezza in più; Friburgo che tuttavia è una delle squadre più solide del campionato e che in questo momento può dare tantissimi problemi alla squadra di Favre.

Negli ultimi anni i bianconeri hanno fatto sudare il Dortmund a più riprese, e ci sono le condizioni perchè lo facciano anche quest’anno: Friburgo +1.5,+2 1.85 e Gol 1.80 le quote che suggeriamo in questa gara.

Pronostico redatto il 1° ottobre alle ore 01:35.

Esordio ostico per gli sky blues in quel di Lipsia, contro una squadra che tuttavia ha più di un problema a fare a partita quando gioca in casa.

Il nuovo tecnico lavorerà sull’orgoglio e cercherà di salvare il salvabile, possibilmente parcheggiando l’autobus davanti a Fahrmann per strappare il punticino.

Vedremo se servirà; intanto Lipsia -1.5 1.70 e over 3,3.5 gol 1.88 sono le quote da consigliare alla luce delle prime uscite di entrambe le squadre.

Pronostico redatto il 1° ottobre alle ore 01:52.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di del 3 ottobre in Germania Bundesliga 2

Non ci facciamo troppe domande. Questo è un campionato molto difficile comunque.

Diamo fiducia alla squadra di casa, derby o meno questa la devono vincere.

Hannover 96 vincente a quota 1.73.

Pronostico del 02.10.2020 alle ore 14:45.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi in Premier League

NO GOL scelta base, le quote non sono male perché forse sospinte dalle ultimissime statistiche ma tra il 2019-2020 questa è sempre finita NO GOLSnai 1.90Bet365 1.80, William Hill 1.72Unibet.it 1.81.

Chi preferisce quote più grasse può provare Burnley che vince a zero o 2+NO GOL che si trova a oltre 5.00.

Pronostico e quote del 02.10.2020 alle ore 10:15.

GOL (entrambe segnano) sembra davvero un esito probabile ed è anche la nostra puntata base:  Snai 1.70Bet365 1.80, William Hill 1.80Unibet.it 1.81.

Poi aggiungiamo un piccolo gettone sul risultato esatto 2-2Snai 18.0Bet365 19.0, William Hill 17.0Unibet.it 16.0.

Pronostico del 02.10.2020 alle ore 09.25.

GOL opzione scontata: Snai 1.50Bet365 1.53, William Hill 1.57Unibet.it 1.54. Difficile trovare valore forse, ma non è detto

Proviamo a dare fiducia al Leeds, che almeno contenga i danni. Leeds +1 1/4 (+1, +1.5) in handicap asiatico a quota 2.07

Pronostico e quote del 02.10.2020 alle ore 12:20.

Abbiamo scommesso sull’Everton in coppa a quota 1.74 in una partita che si presentava molto più facile di questa. Ancelotti ha messo dentro una formazione forte e non le solite riserve da Carabao Cup. A una quota similare, non vediamo il senso di replicare qui.

Preferiamo GOL (entrambe segnano): Snai 1.63Bet365 1.80, William Hill 1.80Unibet.it 1.74.

Leandro Trossard ha colpito tre pali contro i Red Devils eguagliando il record di Ronaldo che resisteva dal 2006!

Il belga è uno che i suoi gol li ha sempre fatti e, anche se è quasi banale, proviamo a sostenerlo in questa sua battaglia contro la sfiga!

Leandro Trossard marcatore in qualsiasi momentoSnai 5.00Bet365 4.75, William Hill 5.00.

Pronostico e quote del 02.10.2020 alle ore 12:00.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di sabato in Italia Serie A

Il 4-1 sul campo dello Spezia ha fatto rivedere la squadra prolifica e a tratti spettacolare vista nella scorsa stagione e se non fosse stato per Cragno, protagonista nel pareggio 1-1 con il Cagliari nella prima giornata, il Sassuolo sarebbe a punteggio pieno. La squadra di De Zerbi sta trovando la condizione e può sfruttare questa fase di calendario per accomodarsi nelle zone alte della classifica prima della sosta.

Il Crotone travolto dal Genoa nel secondo tempo è stato sicuramente più equilibrato nella sconfitta 2-0 contro il Milan, anche se è evidente il gap con le squadre più attrezzate del campionato. Da questo punto di vista la squadra di Stroppa cercherà altre risposte contro un’avversaria che la metterà a dura prova nella propria metà campo.

Per quanto visto domenica scorsa si può andare tranquillamente con il Sassuolo a 1.45 e ci sarebbero anche i margini per scegliere l’Over 3.5 a 2.37 visto che la difesa del Crotone potrebbe faticare contro l’attacco degli emiliani. Una scelta che potrebbe ripagare è anche la combo Sassuolo + Gol a 2.87, esito che con De Zerbi è frequente anche al Mapei Stadium.

L’Udinese dopo due giornate ha zero punti e ancora nessun gol segnato, conseguenza delle sconfitte 1-0 al Bentegodi contro il Verona e del 2-0 casalingo incassato mercoledì contro lo Spezia con i liguri rimasti in dieci uomini nel secondo tempo. Le tante assenze hanno influito sul risultato ma Gotti deve fare ancora i conti con una squadra che offensivamente fatica e si candida a essere uno degli attacchi meno prolifici della serie A.

La Roma pallida vista nello 0-0 contro il Verona poi trasformato nella sconfitta a tavolino ha lasciato spazio a una versione più convinta e incisiva almeno per sessanta minuti durante i quali, con Pedro e Mhkytarian a supporto di Dzeko, ha messo alle corde la Juve ma non ha saputo approfittare dell’inferiorità numerica dei bianconeri e gli errori dell’attaccante bosniaco si sono dimostrati decisivi nel 2-2 che lascia i giallorossi a un punto in classifica.

La Roma è cresciuta contro la Juve ma non sembra avere ancora autonomia atletica per i novanta minuti, andiamo comunque con i giallorossi a 1.65 ma in una partita che potrebbe accendersi nel secondo tempo si potrebbe scegliere anche Gol a 1.70 ipotizzando che difficilmente l’Udinese nonostante le tante assenze chiuderà la terza partita consecutiva senza segnare.

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 3 ottobre in Italia Serie B

Il nuovo corso empolese è in mano all’allenatore che più ha impressionato gli addetti ai lavori durante la scorsa stagione: Dionisi ha infatti impressionato con il suo Venezia per la concretezza e la capacità di capitalizzare il minimo sforzo specie in trasferta.

Il Monza è una corazzata costruita per dominare il torneo, ma che oggi dovrà far valere la sua forza contro una delle candidate alla promozione.

Uno scontro diretto che ispira un pareggio 3.25 con Gol 1.80.

Pronostico redatto il 1° ottobre alle ore 02:34.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 3 ottobre in Olanda Eredivisie

Il problema dell’Heracles è che fuori casa rende poco. Non si sa come mai a volte succedano certe cose, si fanno delle supposizioni, a volte giuste, a volte meno. Ma succede.

Siamo per il Vitesse, ma non a queste quote. Contro, per i motivi di cui sopra, però non andiamo.

NO BET per noi.

Pronostico del 02.10.2020 alle ore 17:25.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 3 ottobre in Spagna La Liga

Quote incertissime, secondo me c’è da stare molto lontani dall’esito finale ma un pensiero sul GOL (1,80) forse si può fare; è possibile una buona reazione betica, sarebbe sorprendente se il Valencia riuscisse ancora a tenere la porta inviolata come ad Anoeta. Anche il Betis, d’altronde, qualcosa concede e non ci sarà il solido Aissa Mandi; giocata che dunque si può considerare.

Pronostico redatto il 02.10.2020 alle 08.30

E’ una gara che si preannuncia bloccata e tirata, come tra l’altro molte in questo inizio di Liga; secondo me, comunque, il Valladolid si sta facendo preferire in questo inizio stagione. I punti colti sono pochi per entrambe ma l’immagine mostrata dai Pucelanos è migliore e mi sento di poter considerare la loro vittoria con rimoborso in caso di parità (1,65). L’Eibar mi sembra in difficoltà e anche una possibile candidata ad aver esaurito un ciclo, come si stava intuendo già dalla stagione scorsa.

Pronostico redatto il 02.10.2020 alle 07.00

Partita di difficile lettura, credo però che la Real Sociedad possa tornare al gol e il Geta possa subire la prima rete stagionale; mi stuzzica la quota di Willian Josè marcatore (2,87) ma al momento in pre-match non giocherei altro. Quote molto incerte, invitanti anche quelle sui gol ma col Geta è difficile vedere partite aperte. Proviamo, con fiducia bassa, sul brasiliano marcatore.

Pronostico redatto il 02.10.2020 alle 08.00

Ragionevolmente penso che qui due gol si possano vedere e l’Atletico rimane favorito; credo che Emery vorrà evitare il ripetersi della debacle di Barcellona e quindi potrebbe essere un po’ più prudente. La combo 1X+Over 1,5 si trova a 1,50 circa, stessa quota dell’Over 2.0 nella sezione ASIAN; stuzzica anche Suarez marcatore (1,90). C’è anche la possibilità di andare sull’Atletico vincente ma la quota non è così appetibile.

Pronostico redatto il 02.10.2020 alle 07.30

Comparazione quote Spagna La Liga