Nizza-Nantes (sabato, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Nizza-Nantes incontro in programma il 3 ottobre alle ore 21 all'Allianz Riviera di Nizza. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Posticipo del sabato sera della sesta giornata di Ligue 1 che vede il Nizza di Vieira impegnato sul proprio terreno di gioco contro il Nantes.

Rossoneri imbrigliati dal Bordeaux nello scorso turno, in uno 0 a 0 che tuttavia permette di interrompere la striscia negativa di due sconfitte consecutive. Manca il gol, e soprattutto quelli degli attaccanti dopo che sia Gouiri che Dolberg avevano iniziato la stagione con una doppietta a testa.

Ospiti reduci da un altro ko esterno in casa del Lilla. Poco da dire per la squadra di Gourcouff, che ha trovato sul suo cammino un avversario tosto e di qualità superiore. Un brutto calendario che oggi propone un’altra gara difficile.

Formazioni ufficiali Nizza-Nantes

Nizza Nantes
Walter Benitez Alban Lafont
Jordan Lotomba Dennis Appiah
Andy Pelmard Andrei Girotto
Dante Nicolas Pallois
Hassane Kamara Fabio
Myziane Maolida Mehdi Abeid
Morgan Schneiderlin Pedro Chirivella
Pierre Lees-Melou Imran Louza
Amine Gouiri Ludovic Blas
Rony Lopes Moses Simon
Kasper Dolberg Randal Kolo Muani
Squalificati Nizza Squalificati Nantes
Nessuno Nessuno
Indisponibili Nizza Indisponibili Nantes
Hichem Boudaoui, Youcef Attal, Alexis Claude, Danilo, Wylan Cyprien Anthony Limbombe
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 03/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.30 3.30 3.20
William Hill IT 2.20 3.30 3.30
Better.it 2.20 3.30 3.35
Unibet.it 2.30 3.30 3.20
Betfair.it 2.25 3.20 3.20
888Sport.it 2.28 3.25 3.15
Bet365.it 2.20 3.40 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 03/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

E’ il momento buono per il Nizza per tornare al successo dopo un calendario in salita. Per il Nantes arriveranno tempi migliori e avversari più alla portata.

Nizza DNB 1.70 Nizza 2.45 le quote che consigliamo oltre a over 2,2.5 1.95.

Pronostico redatto il 1° ottobre alle ore 01:21.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.