Leeds-Manchester City (sabato, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ruben Dias al 1′

I Citizens hanno perso il loro ruolo di squadra da battere dopo due sole partite e questo la dice molto lunga sul loro momento di forma

Dal ritorno in campo Guardiola ha vinto tre volte su quattro, di cui due in coppa di lega. E’ la sconfitta contro il Leicester però ad avere fatto molto rumore pur con l’attenuante delle diverse assenze. Dopo un buon inizio la squadra si è come sciolta, incapace di reagire. La difesa continua a prendere gol, non una situazione ideale se devi affrontare un attacco come quello guidato da Patrick Bamford che la via della rete sa trovarla eccome.

Guardiola non si è sentito troppo sicuro nemmeno in ELF Cup tanto da impiegare dall’inizio Kevin de Bryune, Raheem Sterling, Riyad Mahrez e via dicendo.

Formazioni ufficiali Leeds-Manchester City

Leeds Manchester City
Illan Meslier Ederson Moraes
Luke Ayling Kyle Walker
Robin Koch Ruben Dias
Liam Cooper Aymeric Laporte
Stuart Dallas Benjamin Mendy
Helder Costa Rodri
Kalvin Phillips Kevin De Bruyne
Mateusz Klich Phil Foden
Ezgjan Alioski Ferran Torres
Tyler Roberts Riyad Mahrez
Patrick Bamford Raheem Sterling
Squalificati Leeds Squalificati Manchester City
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leeds Indisponibili Manchester City
Jack Harrison, Adam Forshaw, Pablo Hernandez, Gaetano Berardi, Francisco Casilla Oleksandr Zinchenko, Gabriel Jesus, Joao Cancelo, Ilkay Guendogan, Sergio Aguero
In dubbio Leeds In dubbio Manchester City
= John Stones in panchina
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 03/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ruben Dias è appena arrivato per aiutare la difesa di Guardiola. Pagato circa 70 milioni, ci si aspetta tanto da lui. Potrebbe anche essere utilizzato dal 1′ visto che ha fatto due allenamenti con la squadra.

In assenza di Sergio Aguero e Gabriel Jesus potrebbe essere ancora Raheem Sterling il prescelto al centro dell’attacco.

Il comunicato ufficiale del Man City su infortunati e assenti.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 8.00 6.25 1.30
William Hill IT 8.00 6.00 1.32
Better.it 8.00 6.00 1.30
Unibet.it 8.50 6.25 1.33
Betfair.it 8.50 7.00 1.26
888Sport.it 8.00 6.10 1.29
Bet365.it 8.00 6.50 1.29
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 03/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

GOL opzione scontata: Snai 1.50Bet365 1.53, William Hill 1.57, Unibet.it 1.54. Difficile trovare valore forse, ma non è detto

Proviamo a dare fiducia al Leeds, che almeno contenga i danni. Leeds +1 1/4 (+1, +1.5) in handicap asiatico a quota 2.07.

Pronostico e quote del 02.10.2020 alle ore 12:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.