Real Sociedad-Getafe: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Imanol insiste su Isak

La squadra di Imanol cercherà di risollevarsi, domani alle 18.30

E’ stato un martedì davvero amaro per la Real Sociedad, capace di cadere in casa contro un Valencia ricco di giocatori giovani e inesperti ma combattivo e pronto a pungere; i baschi hanno sprecato tanto e non hanno concretizzato un dominio a tratti abbastanza netto, venendo poi puniti clamorosamente in contropiede. Una sconfitta dolorosa per i Txuri-urdin, che ora devono cercare l’immediato riscatto contro un rivale durissimo; ad Anoeta arriva il Getafe di Bordalas, squadra solidissima, che ha iniziato molto bene la stagione. Gli Azulones, che in tre partita di Liga non hanno ancora subito un gol, sono reduci da una grandissima vittoria col Betis, regolato per 3-0. Il Geta quindi non nasconde le proprie ambizioni europee, alla ricerca della terza stagione di alto livello; alla Real Sociedad si richiede invece di fare un salto di qualità per poter puntare a un piazzamento di prestigio.

Formazioni ufficiali Real Sociedad-Getafe

Real Sociedad Getafe
Remiro David Soria
Gorosabel Damian Suarez
Aritz Elustondo Djené
Robin Le Normand Exteita
Nacho Monreal Mathias Oliveira
Mikel Merino Allan Nyom
Martin Zubimendi Nemanja Maksimovic
David Silva Mauro Arambarri
Portu Marc Cucurella
Alexander Isak Angel Rodriguez
Mikel Oyarzabal Cucho Hernandez

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ancora indisponibili Illarramendi, Zubeldia e lo sfortunatissimo Sangalli ma alla lista si aggiungono anche Januzaj e Zaldua; dovrebbe tornare Willian Josè dal primo minuto, titolare anche Oyarzabal. Nessun problema per il Geta, con Bordalas tentato di confermare la coppia d’attacco di martedì; Mata comunque cerca spazio. Solito 4-4-2 per gli Azulones.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.15 2.95 4.00
William Hill IT 2.15 3.00 4.00
Better.it 2.10 3.00 4.10
Unibet.it 2.10 3.20 4.00
Betfair.it 2.05 3.00 4.20
888Sport.it 2.06 3.10 3.90
Bet365.it 2.05 3.00 4.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 03/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita di difficile lettura, credo però che la Real Sociedad possa tornare al gol e il Geta possa subire la prima rete stagionale; mi stuzzica la quota di Willian Josè marcatore (2,87) ma al momento in pre-match non giocherei altro. Quote molto incerte, invitanti anche quelle sui gol ma col Geta è difficile vedere partite aperte. Proviamo, con fiducia bassa, sul brasiliano marcatore.

Pronostico redatto il 02.10.2020 alle 08.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.