RB Lipsia-Schalke 04 (sabato, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

RB Lipsia-Schalke 04 incontro in programma il 3 ottobre alle ore 18:30 alla Red Bull Arena di Lipsia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Posticipo del sabato di Bundesliga e per il RB Lipsia è una sfida da prendere con le dovute cautele quella contro uno Schalke 04 desideroso di riscatto.

Per i Roten Bullen è stato un pareggio tutto sommato positivo quello ottenuto contro il Bayer Leverkusen. Continua a sorprendere Forsberg, autore di due gol in due partite in assenza di trovare il degno sostituto di Werner.

Ospiti che hanno cambiato allenatore dopo le due sconfitte maturate nelle ultime due gare. E’ arrivato Baum, ex Augusta e ultima esperienza nella Germania under 20. Compito del nuovo tecnico risollevare un gruppo che è passato dall’essere l’anti- Bayern giusto un paio di stagioni fa ad una squadra capace di subire 11 gol in 2 gare.

Formazioni ufficiali RB Lipsia-Schalke 04

RB Lipsia Schalke 04
Peter Gulacsi Ralf Fahrmann
Marcel Halstenberg Salif Sane
Willi Orban Bastian Oczipka
Dayot Upamecano Matija Nastasic
Nordi Mukiele Benjamin Stambouli
Angelino Nabil Bentaleb
Kevin Kampl Suat Serdar
Emil Forsberg Alessandro Schopf
Dani Olmo Omar Mascarell
Christopher Nkunku Mark Uth
Amadou Haidara Goncalo Paciencia
Squalificati RB Lipsia Squalificati Schalke 04
Nessuno Ozan Kabak
Indisponibili RB Lipsia Indisponibili Schalke 04
Ibrahima Konate, Konrad Laimer, Marcel Sabitzer Amine Harit
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 03/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.27 6.00 10.00
William Hill IT 1.29 5.50 10.00
Better.it 1.32 5.50 8.50
Unibet.it 1.26 6.00 11.00
Betfair.it 1.28 6.00 10.00
888Sport.it 1.25 6.00 11.00
Bet365.it 1.29 5.75 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 03/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Esordio ostico per gli sky blues in quel di Lipsia, contro una squadra che tuttavia ha più di un problema a fare a partita quando gioca in casa.

Il nuovo tecnico lavorerà sull’orgoglio e cercherà di salvare il salvabile, possibilmente parcheggiando l’autobus davanti a Fahrmann per strappare il punticino.

Vedremo se servirà; intanto Lipsia -1.5 1.70 over 3,3.5 gol 1.88 sono le quote da consigliare alla luce delle prime uscite di entrambe le squadre.

Pronostico redatto il 1° ottobre alle ore 01:52.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.