Chelsea-Crystal Palace (sabato, ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Un Intrigante derby londinese, sebbene non tra i più nobili, posto in apertura di programma introduce il quarto turno di campionato

Ci aspettavamo tutti molto dai Blues dopo la sontuosa campagna acquisti ma le cose per ora non stano andando così. Lo si dovrebbe capire guardando la classifica e anche il tabellone dei quarti di coppa di lega. Ma è peggio di così. I quattro punti (su nove) conquistati dalla formazione guidata da Frank Lampard avrebbero potuto essere molti di meno se non avesse fortunosamente battuto il Brighton e recuperato un match quasi perso contro il West Ham. Le Eagles invece sono partite bene con le vittorie conquistate contro Southampton e Man United prima di cedere di misura a un Everton molto in palla nel periodo.

Formazioni ufficiali Chelsea-Crystal Palace

Chelsea Crystal Palace
Edouard Mendy Vicente Guaita
Cesar Azpilicueta Joel Ward
Kurt Zouma Cheikhou Kouyate
Thiago Silva Mamadou Sakho
Ben Chilwell Tyrick Mitchell
N’Golo Kante Andros Townsend
Jorginho James McCarthy
Callum Hudson-Odoi James McArthur
Kai Havertz Eberechi Eze
Timo Werner Jordan Ayew
Tammy Abraham Wilfried Zaha
Squalificati Chelsea Squalificati Crystal Palace
Nessuno Nessuno
Indisponibili Chelsea Indisponibili Crystal Palace
Billy Gilmour Nathan Ferguson, Michy Batshuayi, Patrick van Aanholt, Connor Wickham, James Tomkins, Gary Cahill
In dubbio Chelsea In dubbio Crystal Palace
Christian Pulisic, Hakim Ziyech Jeffrey Schlupp, Scott Dann
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 03/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mr Hodgson, alle prese con diverse assenze, ha potuto ruotare la sua squadra meno di quanto forse avrebbe voluto. Alla lunga gli effetti potranno farsi sentire. Per questa gara indisponibile anche Michy Batshuayi, arrivato in prestito proprio dal Chelsea.

Hakim Ziyech e Christian Pulisic sono ormai vicini al ritorno in campo e saranno certamente due ottimi innesti per Lampard, il quale però ha confermato che non saranno utilizzati in questa partita.

Secondo il sito della BBC Callum Hudson-Odoi potrebbe andare al Bayern in prestito.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.50 4.25 6.25
William Hill IT 1.50 4.20 7.00
Better.it 1.53 4.30 6.00
Unibet.it 1.52 4.40 7.00
Betfair.it 1.50 4.25 6.50
888Sport.it 1.46 4.25 7.00
Bet365.it 1.50 4.33 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:09 del 03/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

GOL (entrambe segnano) sembra davvero un esito probabile ed è anche la nostra puntata base:  Snai 1.70Bet365 1.80, William Hill 1.80, Unibet.it 1.81.

Poi aggiungiamo un piccolo gettone sul risultato esatto 2-2: Snai 18.0Bet365 19.0, William Hill 17.0, Unibet.it 16.0.

Pronostico del 02.10.2020 alle ore 09.25.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.