Valencia-Real Betis: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Il Valencia torna a due punte

Si gioca domani alle 21.00 a Mestalla

Si preannuncia una sfida interessante e combattuta, domani notte a Mestalla: da una parte il Valencia giovane di Javi Gracia, sicuramente ridimensionato dopo le partenze estive ma che sta dimostrando di essere una squadra unita, dall’altra l’ambizioso Betis di Pellegrini, travolto da una batosta inattesa in casa del Getafe. I Verdiblancos avevano iniziato la stagione molto bene, con due vittorie di fila e anche col Real Madrid, pur perdendo, avevano mostrato un’ottima immagine; la trasferta del Coliseum, invece, ha evidenziato un brutto Betis, per cui Joaquin e compagni dovranno invertire la rotta già da domani. I Pipistrelli invece hanno vinto abbastanza clamorosamente in casa della Real Sociedad, giocando una partita di grande sacrificio e contropiede ma sono stati uniti e umili e alla fine sono stati premiati, grazie a un guizzo di Maxi Gomez.

Formazioni ufficiali   Valencia-Real Betis

Valencia Real Betis
Jaume Domenech Joel Robles
Thierry Correia Emerson
Hugo Guilamòn Marc Bartra
Mouctar Diakhaby Sidnei
Josè Gayà Alex Moreno
Daniel Wass Sérgio Canales
Geoffrey Kondogbia Guido Rodriguez
 Jason Nabil Fekir
Gonçalo Guedes Tello
Kevin Gameiro Joaquin
Maxi Gomez Toni Sanabria

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ancora problemini in difesa, vista l’assenza sicura di Gabriel Paulista e probabile di Mangala; torna tra i convocati Soler, proseguono le noie anche per Cheryshev. Probabile che Javi Gracia confermi buona parte dell’undici vittorioso a San Sebastian. La squalifica di Mandi costringe Pellegrini a scegliere Victor Ruiz al fianco di Bartra; Claudio Bravo non recupera e tra i pali ci sarà ancora Joel. Camarasa non supera ancora i problemi fisici, mentre Guardado è nuovamente convocato.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.05 3.40 2.30
William Hill IT 3.10 3.50 2.25
Better.it 3.15 3.40 2.25
Unibet.it 3.05 3.50 2.35
Betfair.it 3.10 3.50 2.25
888Sport.it 3.00 3.40 2.30
Bet365.it 3.10 3.40 2.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 03/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Quote incertissime, secondo me c’è da stare molto lontani dall’esito finale ma un pensiero sul GOL (1,80) forse si può fare; è possibile una buona reazione betica, sarebbe sorprendente se il Valencia riuscisse ancora a tenere la porta inviolata come ad Anoeta. Anche il Betis, d’altronde, qualcosa concede e non ci sarà il solido Aissa Mandi; giocata che dunque si può considerare.

Pronostico redatto il 02.10.2020 alle 08.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.