Coventry-Bournemouth (venerdì, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Le Cherries cercando la prima vittoria fuori casa in una stagione in cui sperano di tornare nella massima serie

Dopo la vittoria contro il Norwich i bookmaker considerano il Bournemouth la quarta forza del campionato con la promozione ora offerta a 3.75. Per il Coventry invece si prospetta una stagione diversa con la quota stabilita per la retrocessione intorno a 5.00 e la promozione invece anche a 20.00. Questo per inquadrare la situazione in un contesto più generale.

Formazioni ufficiali Coventry-Bournemouth

Coventry Bournemouth
Marko Marosi Asmir Begovic
Leo Oestigard Jack Stacey
Kyle McFadzean Chris Mepham
Dominic Hyam Steve Cook
Fankaty Dabo Diego Rico
Gustavo Hamer Adam Smith
Ben Sheaf Dan Gosling
Ryan Giles Jefferson Lerma
Jordan Shipley Lewis Cook
Callum O’Hare Sam Surridge
Matt Godden Dominic Solanke
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 02/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.65 3.35 2.05
William Hill IT 3.25 3.20 2.25
Better.it 3.00 3.15 2.30
Unibet.it 3.20 3.30 2.35
Betfair.it 3.00 3.00 2.25
888Sport.it 3.35 3.25 2.18
Bet365.it 3.30 3.25 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 02/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I vari siti specializzati in statistiche segnalano che ci potrebbero essere molti corner. Tenetene conto se vi piacciono queste genere di scommesse.

Noi andiamo su qualcosa di più semplice. Il Bournemouth ha un impianto da Premier, ci sembra nettamente superiore anche se dimostrarlo non sarà così facile.

Bournemouth vincente a quota 2.20.

Pronostico del 01.10.2020 alle ore 19:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.