Borussia Dortmund-Friburgo (sabato, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Borussia Dortmund-Friburgo incontro in programma il 3 ottobre alle ore 15:30 al Signal Iduna park di Dortmund. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

E’ il clou del sabato della terza giornata di Bundesliga e il Borussia Dortmund riceve il Friburgo sul proprio terreno di gioco.

La squadra di Favre è uscita sconfitta anche dalla sfida di SuperCoppa contro il Bayern, nella quale i gialloneri avevano pure dato prova di grande forza recuperando due gol ai bavaresi. Purtroppo è ancora il Bayern ad avere la meglio e per Haaland e compagni è il momento di leccarsi le ferite e ripartire.

La squadra di Streich è uscita con un punto dalla sfida interna contro il Wolfsburg, dimostrando ancora di poter dire la sua in ottica Europa League. In gol ancora Petersen, alla seconda rete in due partite e sempre più fondamentale nelle dinamiche dei black forest.

Formazioni ufficiali Borussia Dortmund-Friburgo

Borussia Dortmund Friburgo
Marwin Hitz Florian Muller
Manuel Akanji Philipp Lienhart
Mats Hummels Manuel Gulde
Thomas Meunier Dominique Heintz
Raphael Guerreiro Jonathan Schmid
Axel Witsel Christian Gunter
Emre Can Baptiste Santamaria
Giovanni Reyna Nicolas Hofler
Marco Reus Roland Sallai
Jude Bellingham Lucas Holer
Erling Haaland Nils Petersen
Squalificati Borussia Dortmund Squalificati Friburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Borussia Dortmund Indisponibili Friburgo
Thorgan Hazard, Mateu Morey, Tobias Raschl, Marcel Schmelzer, Dan Axel Zagadou Mark Flekken, Janik Haberer, Guus Til
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 03/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.37 5.25 7.75
William Hill IT 1.35 4.80 9.00
Better.it 1.40 5.00 6.75
Unibet.it 1.38 5.20 7.50
Betfair.it 1.36 5.00 7.50
888Sport.it 1.36 5.10 7.50
Bet365.it 1.36 5.00 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 03/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gialloneri che escono ancora bastonati dalla sfida contro i Bayern, ma con qualche certezza in più; Friburgo che tuttavia è una delle squadre più solide del campionato e che in questo momento può dare tantissimi problemi alla squadra di Favre.

Negli ultimi anni i bianconeri hanno fatto sudare il Dortmund a più riprese, e ci sono le condizioni perchè lo facciano anche quest’anno: Friburgo +1.5,+2 1.85 Gol 1.80 le quote che suggeriamo in questa gara.

Pronostico redatto il 1° ottobre alle ore 01:35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.