Pronostici di oggi 3 agosto, preliminari Champions e Conference League, Copa Libertadores e Napoli-Girona

Pronostici di oggi 3 agosto (mercoledì), preliminari di Champions e Conference League, Copa Libertadores, amichevole Napoli-Girona

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 3 agosto, in Copa Libertadores una sfida tra due nobili del calcio brasiliano vede impegnate Corinthians e Flamengo. Si continua a giocare in Champions League con i preliminari che vedono impegnate tra le altre Bodo/Glimt, Maccabi Haifa, Stella Rossa, Dinamo Kiev e Qarabagh, in Conference League impegni casalinghi per FC Riga, Viborg e Wolfsberger, nella Eliteserien il Kristiansund BK ospita il Tromso. Torna in campo il Napoli per l’amichevole contro il Girona nella quale Spalletti vorrà vedere una crescita nel gioco e nell’intensità nella seconda parte di gara. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 3 agosto.

 

Pronostici di oggi 3 agosto in America Copa Libertadores

Le due formazioni si sono recentemente incontrate in questo stadio, per la precisione il 10 luglio in campionato, con il Timão che ha fatto valere il fattore campo vincendo per 1-0. Ecco il quadro completo degli scontri diretti.

Il 10 luglio il Corinthians è stato abbastanza fortunato con il Flamengo che ha avuto diverse occasioni per fare almeno un gol e Cassio che ha parato di tutto. Non è sempre festa dunque pensiamo che il Rubro-Negro almeno uno stavolta possa farlo con buone chance di portarla a casa.

Quote e pronostico del 01/08/2022 alle ore 14:11.

Comparazione quote America Copa Libertadores

Pronostici di oggi 3 agosto in Europa Champions League

Le ultime due volte che una squadra israeliana e una cipriota si sono affrontate in una coppa europea (le amichevoli sono frequenti ma non le consideriamo) ha sempre prevalso la rappresentante dello stato-isola del Mediterraneo. Nel 2018 in Europa League l’Apoel Nicosia superò l’Hapoel Beed Sheva mentre nel 2021 fu la volta dell’Anorthosis di avere la meglio sullo stesso avversario sempre pareggiando in trasferta e vincendo in casa.

L’Apollon imposterà una gara attenta, tattica. La quota del segno 1 non invoglia, piuttosto si possono immaginare pochi gol.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.81 Betfair.it 1.78 Betway.it 1.78

Quote e pronostico del 02/08/2022 alle ore 07:28.

Partita da vincere per i norvegesi, per non doversi trovare ad inseguire fuori casa nella gara di ritorno, viste le due sconfitte esterne in due turni di Champions.

Lo Zalgiris ha mostrato di essere squadra solida, con individualità buone e qualche elemento di esperienza (come l’argentino ex Torino e Vicenza Gorobsov); i biancoverdi hanno battuto il Malmo ben oltre il risultato del campo, e hanno mostrato una buona fase difensiva (solo 1 gol subito in 4 gare di Champions).

Gialloneri tuttavia che per qualità dell’organico e condizione non dovrebbero farsi sorprendere; piace la combo 1+ov 2,5, eventualmente anche un over 3,5 in seconda battuta potrebbe starci così come il Gol.

Quote e pronostico del 01/08/2022 alle ore 02:16.

Approccio a prima vista soft per la squadra di Stankovic in Champions, non fosse altro che gli armeni hanno eliminato i romeni del Cluj e hanno vinto 2 gare su 2 in trasferta sinora nella competizione, andandosi a conquistare il passaggio del turno.

Il progetto biancorosso è in pieno svolgimento, e il tecnico ex giocatore di Inter e Lazio sta riportando il sodalizio serbo a competere con le big d’Europa; i risultati si sono già visti lo scorso anno in Europa League, ci vuole un ritorno in Champions per alzare ancora di più l’asticella.

Non convince un handicap a favore dei padroni di casa, materiale da tenere in considerazione in live, meglio andare su un over 3,5 vista la capacità di andare in gol di Falco e compagni.

UNDER/OVER 3.5 –> OVER Betfair.it 2.90 Betway.it 2.80 Betfair.it Exchange 2.78

Quote e pronostico del 01/08/2022 alle ore 01:50.

Il Qarabagh ha esordito ai preliminari con una sconfitta di misura sul campo del Lech Poznan prima di travolgere i polacchi 5-1 al ritorno e ha avuto bisogno dei supplementari per piegare lo Zurigo, vittoria casalinga 3-2 all’andata e sconfitta 2-1 al ritorno poi trasformata in qualificazione dal gol di Kwabena dopo otto minuti dall’inizio della continuazione. Striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol nei quali si sono viste complessivamente 14 reti.

Anche il Ferencvaros ha travolto 5-1 il Tobol Kostanai al ritorno dopo il pareggio 0-0 dell’andata, di segno opposto la sfida contro lo Slovan Bratislava che aveva vinto 2-1 sul campo degli ungheresi prima di perdere 4-1 al ritorno e gli uomini di Cherchesov hanno esordito con una vittoria nella NB I battendo 1-0 la Puskas Akademia.

Sopra la pari la vittoria del Qarabagh si può prendere in considerazione ma il Ferencvaros ha già dimostrato di essere pericoloso in trasferta e cercherà almeno un risultato positivo prima di giocarsi la qualificazione davanti ai propri tifosi. Se vi sembrano buoni motivi per stare lontani dal risultato finale, tra due squadre che finora sono state prolifiche si può tentare una soluzione più rischiosa come l’Over 3.5 che si è visto in tre delle ultime quattro gare giocate dalle due squadre.

Quote e pronostico del 02/08/2022 alle ore 12:45

La voglia e la qualità della Dinamo contro uno Sturm Graz che non sembra in grado di impensierire la squadra di Lucescu nonostante sia decisamente più avanti con la preparazione. Difficile pensare che gli ucraini visti nelle due gare contro il Fenerbahce possano essere sfavoriti contro una squadra che pratica sì un gioco interessante, ma qualitativamente inferiore ai turchi.

La vittoria sul Salisburgo in campionato ha caricato la squadra di Ilzer, che va in Polonia cercando di restare in partita per giocarsi le proprie chances al ritorno. Unico precedente datato 2018 in amichevole, e vinsero gli austriaci per 2 a 0.

Piace l’a questo punto, mentre in seconda battuta interessante il No Gol.

Quote e pronostico del 31/07/2022 alle ore 13:47.

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 3 agosto in Europa Conference League

Credo che nei 180 minuti il Gil Vicente passerà il turno e farà valere la maggiore caratura tecnica ma la gara d’andata potrebbe essere un po’ più sofferta di quanto si possa pensare; se i lettoni hanno una possibilità, sono obbligati a fare bene in casa, cercando la sorpresa che potrebbe mandarli in Portogallo con un vantaggio psicologico. I lusitani sono apparsi abbastanza brillanti nelle uscite amichevoli ma non solidissimi; credo che si possa considerare il GOL, immaginando una gara in cui entrambe le squadre possano andare a segno.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.83 Betway.it 1.80 Betfair.it 1.75

Quote e pronostico del 02/08/2022 alle ore 08:03.

Nella stagione 2020-21 il Wolfsberger giocò la fase a giorni di Europa League prendendosi anche la soddisfazione di battere due volte il Feyenoord e di passare il turno per poi essere travolto dal Tottenham nei sedicesimi di finale. Sono livelli impensabile per il piccolo club maltese che per la prima volta è arrivato tanto avanti.

Le premesse suggeriscono che per lo Gzira sarà molto difficile evitare la sconfitta ma un gol potrebbe anche farlo perché gli austriaci raramente riescono a mantenere imbattuta la propria porta. In particolare sembra ispirato il brasiliano Jefferson, classe 1994 di Porto Alegre, già autore di quattro gol in queste qualificazioni.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 2.63 Betfair.it 2.40 Betway.it 2.40

Quote e pronostico del 02/08/2022 alle ore 07:21.

Difficile immaginare qualcosa di diverso da una vittoria del Viborg, in ottima forma e certamente superiore a questi rivali. Non ha subito gol contro il Suduva e la stessa cosa dovrebbe accadere qui.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Betway.it 1.67 Bet365.it 1.66 Winbet.it 1.55

Quote e pronostico del 02/08/2022 alle ore 09:09.

Comparazione quote Europa Conference League

Pronostici di oggi 3 agosto in International Amichevoli

Per il Napoli dopo il comodo 4-1 contro il Perugia sono arrivati due pareggi, il 2-2 contro il Demirspor in cui la sconfitta è stata evitata dall’autogol di Cokcalis nel tempo di recupero e l’1-1 contro il Maiorca nel quale si è visto dal primo minuto il nuovo arrivato Kim e il rigore di Osimhen è stato pareggiato nella ripresa anche a causa di un’incertezza di Meret che conferma come il reparto difensivo di Spalletti sia ancora in fase di costruzione e intorno al ruolo di portiere è in atto un casting che dovrebbe risolversi prima dell’inizio del campionato.

Il Girona finora ha avuto un precampionato con un livello di difficoltà altalenante, la prima amichevole pareggiata 0-0 contro il Peralada, poi la sconfitta 4-2 contro il Benfica e il primo successo nel 2-0 contro il FC Andorra.

Spalletti dopo il pareggio contro il Maiorca ha parlato di un primo tempo soddisfacente e confusione nella ripresa e il tecnico vorrà vedere più continuità nella seconda parte di gara al netto delle sostituzioni. Il Napoli in una stagione che potrebbe essere di transizione deve ritrovare meccanismi e gerarchie, nelle tre amichevoli di livello giocate finora non ha mai tenuto la porta inviolata e questo potrebbe essere un indizio per scegliere Gol oppure puntare su una gara dal largo punteggio.

UNDER/OVER 3.5 –> OVER Better.it 2.35 AdmiralBet 2.30

Quote e pronostico del 02/08/2022 alle ore 16:10.

Comparazione quote International Amichevoli

Pronostici di oggi 3 agosto in Norvegia Eliteserien

Se c’è un trend molto solido in questa sfida, è proprio il pareggio: al di là della serie infinita di X degli ospiti in campionato, gli ultimi tre scontri tra queste due squadre sono finiti in parità.

Pure il No Gol è interessante, a segno in 4 degli ultimi 5 precedenti e che piace perché rispecchia una gara che è un’ultima spiaggia per i padroni di casa, chiamati a vincere per ripartire e provare a risalire una china diventata impervia.

Seconda scelta potrebbe essere un under 2,5 visto quanto detto, in controtendenza con le ultime uscite di entrambe le squadre, ma per un totale meglio attendere il corso degli eventi.

GOL/NOGOL –> NOGOL Better.it 2.35 Betfair.it 2.30 Snai 2.25

Quote e pronostico del 03/07/2022 alle ore 23:13.

Comparazione quote Norvegia Eliteserien