Dinamo Kiev-Sturm Graz (qual. Champions League, 3 agosto ore 20): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Gara interna che si disputerà a causa del conflitto in Ucraina allo Stadion Miejski al. Unii Lubelskiej 2 di Lodz. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Passati indenni dal catino di Istanbul a tratti surclassando un buon Fenerbahce, la Dinamo Kiev di Lucescu continua il suo cammino verso la fase a gironi di Champions League affrontando gli austriaci dello Sturm Graz.

Gli Schwoazn vivono di luce riflessa del Red Bull Salisburgo, squadra a cui devono la chance di poter giocare questa competizione in virtù dei loro ottimi risultati nelle scorse stagioni. In campionato il secondo posto della scorsa stagione è arrivato con un vantaggio abissale sui rivali (15 punti), ma anche con un ottimo margine sulla concorrenza (8 punti sul terzo posto).

Formazioni ufficiali Dinamo Kiev-Sturm Graz

Dinamo Kiev Sturm Graz
Georgiy Bushchan Jorg Siebenhandl
Tomasz Kedziora Gregory Wuthrich
Illia Zabarnyi David Affengruber
Denys Popov Jusuf Gazibegovic
Vladyslav Dubinchak Amadou Dante
Serhiy Sydorchuk Jon Stankovic
Mykola Shaparenko Stefan Hierlander
Volodymyr Shepeliev Alexander Prass
Viktor Tsygankov Tomi Horvat
Vitaliy Buyalskiy Manprit Sarkaria
Artem Besedin Rasmus Hojlund
Squalificati Dinamo Kiev Squalificati Sturm Graz
Nessuno Nessuno
Indisponibili Dinamo Kiev Indisponibili Sturm Graz
Ibrahim Kargbo, Vladyslav Kulach, Volodymyr Kostevych Jakob Jantscher, Otar Kiteishvili, Niklas Geyrhofer
In dubbio Dinamo Kiev In dubbio Sturm Graz
Benjamin Verbic
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:40 del 03/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.10 3.30 3.45
Lottomatica 2.05 3.25 3.35
Betway.it 2.10 3.40 3.40
Betfair.it 2.00 3.25 3.50
Bet365.it 2.05 3.25 3.50
888Sport.it 2.07 3.25 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 03/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La voglia e la qualità della Dinamo contro uno Sturm Graz che non sembra in grado di impensierire la squadra di Lucescu nonostante sia decisamente più avanti con la preparazione. Difficile pensare che gli ucraini visti nelle due gare contro il Fenerbahce possano essere sfavoriti contro una squadra che pratica sì un gioco interessante, ma qualitativamente inferiore ai turchi.

La vittoria sul Salisburgo in campionato ha caricato la squadra di Ilzer, che va in Polonia cercando di restare in partita per giocarsi le proprie chances al ritorno. Unico precedente datato 2018 in amichevole, e vinsero gli austriaci per 2 a 0.

Piace l’a questo punto, mentre in seconda battuta interessante il No Gol.

Quote e pronostico del 31/07/2022 alle ore 13:47.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.