Maccabi Haifa-Apollon Limassol (qual. Champions League, 3 agosto ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca al Sammy Ofer Stadium di Haifa. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

I campioni d’Israele del Maccabi Haifa si scontrano con i loro omologhi ciprioti dell’Apollon Limassol. La formazione di casa ha già passato un turno eliminando l’Olympiakos con una clamorosa vittoria per 4-0 al Pireo e parte con i favori del pronostico in questo doppio confronto contro una rivale che ha giocato solo amichevoli, l’ultima delle quali persa contro il Torino 1-0. E’ inevitabile che la vittoria in Grecia abbia effetto sulle valutazioni delle prestazioni successive del Maccabi, a cominciare da questa, ma bisogna stare attenti a non farsi tirar dentro a quote troppo schiacciate.

Formazioni ufficiali Maccabi Haifa-Apollon Limassol

Maccabi Haifa Apollon Limassol
Joshua Cohen Aleksandar Jovanovic
Daniel Sundgren Mathieu Peybernes
Bogdan Planic Vukasin Jovanovic
Sean Goldberg Valentin Roberge
Pierre Cornud Antreas Panayiotou
Tjaronn Chery Danilo Spoljaric
Neta Lavi Israel Coll
Ali Mohamed Amine Khammas
Dolev Haziza Hervin Ongenda
Frantzdy Pierrot Ioannis Pittas
Din David Nicolas Diguiny
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 03/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 1.40 4.30 6.75
Winbet.it 1.43 4.25 7.00
Betway.it 1.40 4.50 8.00
Betfair.it 1.36 4.25 8.00
Bet365.it 1.40 4.20 7.50
888Sport.it 1.40 4.35 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 03/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Le ultime due volte che una squadra israeliana e una cipriota si sono affrontate in una coppa europea (le amichevoli sono frequenti ma non le consideriamo) ha sempre prevalso la rappresentante dello stato-isola del Mediterraneo. Nel 2018 in Europa League l’Apoel Nicosia superò l’Hapoel Beed Sheva mentre nel 2021 fu la volta dell’Anorthosis di avere la meglio sullo stesso avversario sempre pareggiando in trasferta e vincendo in casa.

L’Apollon imposterà una gara attenta, tattica. La quota del segno 1 non invoglia, piuttosto si possono immaginare pochi gol.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.81 Betfair.it 1.78 Betway.it 1.78

Quote e pronostico del 02/08/2022 alle ore 07:28.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.