Stella Rossa-Pyunik (qual. Champions League, 3 agosto ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Gli armeni del Pyunik nel tempo del Marakana di Belgrado contro la Stella Rossa di Dejan Stankovic

Parte la corsa ai gironi di Champions League della Stella Rossa di Stankovic, che debutta nel terzo turno con la doppia sfida contro gli armeni del Pyunik.

I biancorossi vengono da un inizio di campionato che è sembrato più una sequela di amichevoli estive: 4 vittorie in 4 gare con 17 gol fatti e appena 1 subito, un dominio incontrastato che sembra aver già di fatto chiuso ogni discorso per il campionato.
Gli armeni sono arrivati sin qui andandosi a prendere la qualificazione sempre in trasferta: prima eliminando i romeni del Cluj e poi battendo con un poker i lussemburghesi del Dudelange.

Formazioni ufficiali Stella Rossa-Pyunik

Stella Rossa Pyunik
Milan Borjan David Yurchenko
Strahinja Erakovic Luka Juricic
Nemanja Milunovic Yusuf Otubanjo
Aleksandar Dragovic Hovhannes Harutyunyan
Milan Rodic Zambrano Tillero Renzo Jose
Kings Kangwa Juninho
Guelor Kanga Eugeniu Cociuc
Osman Bukari David Davidyan
Mirko Ivanic Artak Dashyan
Aleksandar Katai Mikhail Kovalenko
Aleksandar Pesic Zoran Gajic
Squalificati Stella Rossa Squalificati Pyunik
Nessuno Zoran Gajić
Indisponibili Stella Rossa Indisponibili Pyunik
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:10 del 03/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.11 7.70 20.00
Lottomatica 1.09 8.50 18.00
Betway.it 1.13 8.50 21.00
William Hill IT 1.11 8.00 26.00
Betfair.it 1.08 9.00 20.00
Bet365.it 1.11 7.50 19.00
888Sport.it 1.11 9.00 19.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 03/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Approccio a prima vista soft per la squadra di Stankovic in Champions, non fosse altro che gli armeni hanno eliminato i romeni del Cluj e hanno vinto 2 gare su 2 in trasferta sinora nella competizione, andandosi a conquistare il passaggio del turno.

Il progetto biancorosso è in pieno svolgimento, e il tecnico ex giocatore di Inter e Lazio sta riportando il sodalizio serbo a competere con le big d’Europa; i risultati si sono già visti lo scorso anno in Europa League, ci vuole un ritorno in Champions per alzare ancora di più l’asticella.

Non convince un handicap a favore dei padroni di casa, materiale da tenere in considerazione in live, meglio andare su un over 3,5 vista la capacità di andare in gol di Falco e compagni.

UNDER/OVER 3.5 –> OVER Betfair.it 2.90 Betway.it 2.80 Betfair.it Exchange 2.78

Quote e pronostico del 01/08/2022 alle ore 01:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.