Qarabagh-Ferencvaros (qual. Champions League, 3 agosto ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca al Tofiq Bahramov adına Respublika Stadion di Baku. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Qarabagh e Ferencvaros sono impegnate nei preliminari di Champions League già dall’inizio di luglio, con i padroni di casa che hanno eliminato Lech Poznan e Zurigo e gli ospiti che hanno superato Tobol Kostanai e Slovan Bratislava. Gli azeri sono favoriti per la vittoria e per la qualificazione e finora sono stati particolarmente prolifici con l’obiettivo di tornare alla fase a gironi giocata l’ultima volta nel 2017-18 in un gruppo particolarmente duro con Roma, Atletico Madrid e Chelsea.

Formazioni ufficiali Qarabagh-Ferencvaros

Qarabagh Ferencvaros
Shakhrudin Magomedaliyev Denes Dibusz
Bahlul Mustafazade Endre Botka
Badavi Huseynov Samy Mmaee
Tural Bayramov Mats Knoester
Marko Vesovic Eldar Civic
Gara Garayev Aissa Laidouni
Marko Jankovic Anderson Esiti
Filip Ozobic Tokmac Nguen
Kwabwena Owusu Kristoffer Zachariassen
Abdellah Zoubir Adama Traore
Ibrahima Wadji Franck Boli
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 03/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 2.30 3.20 2.90
Betway.it 2.38 3.40 2.90
Winbet.it 2.35 3.25 2.90
William Hill IT 2.30 3.20 3.20
Betfair.it 2.25 3.00 3.00
Bet365.it 2.38 3.30 2.90
888Sport.it 2.30 3.25 3.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 03/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Qarabagh ha esordito ai preliminari con una sconfitta di misura sul campo del Lech Poznan prima di travolgere i polacchi 5-1 al ritorno e ha avuto bisogno dei supplementari per piegare lo Zurigo, vittoria casalinga 3-2 all’andata e sconfitta 2-1 al ritorno poi trasformata in qualificazione dal gol di Kwabena dopo otto minuti dall’inizio della continuazione. Striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol nei quali si sono viste complessivamente 14 reti.

Anche il Ferencvaros ha travolto 5-1 il Tobol Kostanai al ritorno dopo il pareggio 0-0 dell’andata, di segno opposto la sfida contro lo Slovan Bratislava che aveva vinto 2-1 sul campo degli ungheresi prima di perdere 4-1 al ritorno e gli uomini di Cherchesov hanno esordito con una vittoria nella NB I battendo 1-0 la Puskas Akademia.

Sopra la pari la vittoria del Qarabagh si può prendere in considerazione ma il Ferencvaros ha già dimostrato di essere pericoloso in trasferta e cercherà almeno un risultato positivo prima di giocarsi la qualificazione davanti ai propri tifosi. Se vi sembrano buoni motivi per stare lontani dal risultato finale, tra due squadre che finora sono state prolifiche si può tentare una soluzione più rischiosa come l’Over 3.5 che si è visto in tre delle ultime quattro gare giocate dalle due squadre.

Quote e pronostico del 02/08/2022 alle ore 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.