Kristiansund BK-Tromso (Eliteserien, 3 agosto ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Recupero di scena al Kristiansund Stadion. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Recupero dell’ottava giornata di Eliteserien norvegese che vede il fanalino di coda Kristiansund BK affrontare in casa il Tromso.

Finalmente è arrivata la prima vittoria per i gufi, che hanno fatto bottino pieno sul campo dell’Ham Kam grazie ad un gol di Aasbak sul finire del primo tempo.
La squadra di Helstrup ha invece ritrovato la vittoria nell’ultimo turno contro il Sandefjord: un 3 a 0 che cancella le ultime due pesanti sconfitte consecutive e rimette la squadra in corsa per la salvezza.

Formazioni ufficiali Kristiansund BK-Tromso

Kristiansund BK Tromso
Sean McDermott Jakob Haugaard
Sebastian Jarl Anders Jenssen
Dan Peter Ulvestad Christophe Psyche
Andreas Hopmark Jostein Gundersen
Snorre Nilsen Niklas Vesterlund
Christoffer Aasbak Eric Kitolano
Jesper Isaksen Lasse Nilsen
Sander Erik Kartum Sakarias Opsahl
Brynjolfur Darri Willumsson Ruben Yttergaard Jenssen
Bendik Bye August Mikkelsen
Torgil Oewre Gjertsen Moses Ebiye
Squalificati Kristiansund BK Squalificati Tromso
Amidou Diop Nessuno
Indisponibili Kristiansund BK Indisponibili Tromso
Moses Mawa Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 03/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 2.85 3.35 2.30
Betway.it 2.90 3.40 2.38
William Hill IT 2.80 3.20 2.30
Winbet.it 2.86 3.36 2.31
Betfair.it 2.90 3.25 2.20
Bet365.it 2.88 3.60 2.30
888Sport.it 2.88 3.30 2.23
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 03/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Se c’è un trend molto solido in questa sfida, è proprio il pareggio: al di là della serie infinita di X degli ospiti in campionato, gli ultimi tre scontri tra queste due squadre sono finiti in parità.

Pure il No Gol è interessante, a segno in 4 degli ultimi 5 precedenti e che piace perché rispecchia una gara che è un’ultima spiaggia per i padroni di casa, chiamati a vincere per ripartire e provare a risalire una china diventata impervia.

Seconda scelta potrebbe essere un under 2,5 visto quanto detto, in controtendenza con le ultime uscite di entrambe le squadre, ma per un totale meglio attendere il corso degli eventi.

GOL/NOGOL –> NOGOL Better.it 2.35 Betfair.it 2.30 Snai 2.25

Quote e pronostico del 03/07/2022 alle ore 23:13.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.