Wolfsberger-Gzira United (qual. Conference League, 3 agosto ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca al Wörthersee Stadion di Klagenfurt. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Wolfsberger e Gzira United si fronteggiano nel match di andata del terzo turno di qualificazione alla Conference League 2022-23, vale a dire il penultimo prima della fase a gironi. La Bundesliga austriaca 2022-23 è già iniziata con i padroni di casa che hanno pareggiato entrambi gli incontri disputati dopo aver aperto la stagione con una vittoria nella loro coppa nazionale. Il campionato maltese invece è ancora fermo, inizierà il 20 agosto, dunque i Maroons oltre alle amichevoli hanno giocato solo le quattro precedenti sfide di Conference League senza vincerne nessuna entro il 90° minuto. Contro L’Atletic Escaldes hanno prevalso ai supplementari mentre contro il Radnicki Nis ci sono voluti anche i rigori.

Il calcio maltese ha vissuto una settimana ricca di emozioni dopo che Hibernians, Ħamrun Spartans e appunto Gzira United si sono tutte qualificate per il terzo turno preliminare. Ma oltre al dato sportivo c’è anche un importante fattore economico. I primi, campioni di Malta in carica, hanno già guadagnato 1,1 milioni di EURO che diventeranno 1,3 in caso di passaggio del turno, mentre per le altre due ci sono già 850.000 euro e ne incasseranno altri 150.000 in caso di successo in questo nuovo doppio confronto. Parliamo solo di soldi UEFA, senza incassi al botteghino e diritti TV. Si tratta di somme importanti per club che rappresentano villaggi di circa 10.000 abitanti.

Formazioni ufficiali Wolfsberger-Gzira United

Wolfsberger Gzira United
Hendrik Bonmann Darijan Radelic Zarkov
Dominik Baumgartner Marko Cosic
Simon Piesinger Luke Tabone
Luka Lochoshvili Gabriel Mentz
Matteo Anzolin Marcelo Dias
Mario Leitgeb Luis Riascos
Konstantin Kerschbaumer Nikolai Muscat
Adis Jasic Zachary Scerri
Thierno Ballo Ricardo Correa
Thorsten Rocher Jefferson
Tai Baribo Maxuell Samurai
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:45 del 03/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Urs Schnyder
Assistenti: Marco Zürcher e Zürcher Benjamin
Quarto uomo: Sven Wolfensberger

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.15 6.00 15.00
Betfair.it 1.13 6.50 13.00
Bet365.it 1.17 6.00 15.00
888Sport.it 1.17 7.00 13.00
Winbet.it 1.15 6.50 15.00
Lottomatica 1.13 7.00 13.00
Betway.it 1.17 6.00 12.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 03/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Nella stagione 2020-21 il Wolfsberger giocò la fase a giorni di Europa League prendendosi anche la soddisfazione di battere due volte il Feyenoord e di passare il turno per poi essere travolto dal Tottenham nei sedicesimi di finale. Sono livelli impensabile per il piccolo club maltese che per la prima volta è arrivato tanto avanti.

Le premesse suggeriscono che per lo Gzira sarà molto difficile evitare la sconfitta ma un gol potrebbe anche farlo perché gli austriaci raramente riescono a mantenere imbattuta la propria porta. In particolare sembra ispirato il brasiliano Jefferson, classe 1994 di Porto Alegre, già autore di quattro gol in queste qualificazioni.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 2.63 Betfair.it 2.40 Betway.it 2.40

Quote e pronostico del 02/08/2022 alle ore 07:21.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.