Napoli-Girona (amichevole, 3 agosto ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, azzurri con Kim, Osimhen e Lozano

Formazioni Napoli-Girona (amichevole) in programma mercoledì 3 agosto 2022 ore 18:30. Quote, scommesse, pronostico

Continua il precampionato del Napoli a Castel di Sangro e dopo avere affrontato Adana Demirspor (2-2) e Mallorca (1-1) per la squadra di Spalletti un altro avversario iberico nell’amichevole contro il Girona, con gli spagnoli reduci dalla promozione nella Liga e attesi a una stagione particolarmente difficile che inizierà il 14 agosto sul campo del Valencia. Per gli azzurri l’obiettivo è quello di ritrovare identità in un’estate nella quale si sono chiusi i rapporti con Koulibaly, Insigne e Mertens e si avvicina l’esordio in campionato al Bentegodi contro il Verona. La gara ancora una volta sarà trasmessa in diretta in pay per view su Sky al costo di 9,99 euro.


Formazioni ufficiali Napoli-Girona

Napoli Girona
Alex Meret Juan Carlos
Giovanni Di Lorenzo Arnau Martinez
Amir Rrahmani David Lopez
Kim Min-jae Cristhian Stuani
Mario Rui Riquelme
Franck Anguissa Valery Fernandez
Stanislav Lobotka Aleix Garcia
Fabian Ruiz Juanpe
Matteo Politano Ramon Terrats
Victor Osimhen Oscar Urena
Hirving Lozano Santiago Bueno
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:36 del 03/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.35 4.33 7.00
Betfair.it 1.32 4.00 6.00
Winbet.it 1.36 4.75 6.50
888Sport.it 1.41 4.40 7.00
Lottomatica 1.35 4.75 6.25
Betway.it 1.36 4.50 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 03/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per il Napoli dopo il comodo 4-1 contro il Perugia sono arrivati due pareggi, il 2-2 contro il Demirspor in cui la sconfitta è stata evitata dall’autogol di Cokcalis nel tempo di recupero e l’1-1 contro il Maiorca nel quale si è visto dal primo minuto il nuovo arrivato Kim e il rigore di Osimhen è stato pareggiato nella ripresa anche a causa di un’incertezza di Meret che conferma come il reparto difensivo di Spalletti sia ancora in fase di costruzione e intorno al ruolo di portiere è in atto un casting che dovrebbe risolversi prima dell’inizio del campionato.

Il Girona finora ha avuto un precampionato con un livello di difficoltà altalenante, la prima amichevole pareggiata 0-0 contro il Peralada, poi la sconfitta 4-2 contro il Benfica e il primo successo nel 2-0 contro il FC Andorra.

Spalletti dopo il pareggio contro il Maiorca ha parlato di un primo tempo soddisfacente e confusione nella ripresa e il tecnico vorrà vedere più continuità nella seconda parte di gara al netto delle sostituzioni. Il Napoli in una stagione che potrebbe essere di transizione deve ritrovare meccanismi e gerarchie, nelle tre amichevoli di livello giocate finora non ha mai tenuto la porta inviolata e questo potrebbe essere un indizio per scegliere Gol oppure puntare su una gara dal largo punteggio.

UNDER/OVER 3.5 –> OVER Better.it 2.35 AdmiralBet 2.30

Quote e pronostico del 02/08/2022 alle ore 16:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.