Pronostici di oggi 25 gennaio, Bundesliga, Efl Cup e Copa del Rey

Pronostici di oggi 25 gennaio (mercoledì), Bundesliga, Efl Cup e Copa del Rey con Eintracht Francoforte, Manchester United e Barcellona

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 25 gennaio, si gioca in Bundesliga con l’Eintracht Francoforte impegnato sul campo del Friburgo e il Borussia Dortmund che sfida il Mainz, in Efl Cup il Manchester United è impegnato contro il Nottingham Forest in una gara che presenta numerose insidie. Nella Eredivisie sono di scena Feyenoord e Az Alkmaar e vedremo all’opera il Porto nella Coppa di Lega portoghese. In programma anche la Copa del Rey con il Barcellona che affronta la Real Sociedad e il Siviglia che avrà di fronte l’Osasuna. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 25 gennaio.

 

Pronostici di oggi 25 gennaio in Germania Bundesliga

È lecito aspettarsi una riscossa da parte dei bianconeri, troppo brutti per essere veri in quel di Wolfsburg. Dall’altra parte tuttavia c’è una delle squadre più efficienti fuori casa, per media punti e gol subiti inferiore solamente al Bayern Monaco.

Precedenti che hanno visto due vittorie esterne la scorsa stagione, e nel computo generale è l’Eintracht con 4 vittorie a 2 nelle ultime 6 gare ad avere il trend favorevole.

Piace decisamente di più il trend che vede 3 o più gol segnati in 4 delle ultime 5 gare; difficile andare invece su una squadra o sull’altra in un incontro che si preannuncia estremamente equilibrato.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.80 888Sport.it 1.75 Bet365.it 1.73

Quote e pronostico del 23/01/2023 alle ore 14:32.

La vittoria contro l’Augusta ha fatto vedere un buon Borussia Dortmund, che tuttavia paga a caro prezzo le troppe disattenzioni difensive rischiando di compromettere quanto fatto di buono.

Non ha fatto una buona impressione neppure il Magonza, per atteggiamento e cattiveria lontano dalla squadra che lo scorso anno sfiorò l’Europa. La classifica per adesso è tranquilla, ma è anche molto corta e basta pochissimo per far svoltare la stagione in un senso o nell’altro.

Gialloneri vincenti in 6 degli ultimi 8 scontri diretti e che non perdono qui in Palatinato dal 2014. Può decisamente starci la vittoria esterna al momento in una gara che non dovrebbe vedere più di 2 gol segnati.

Quote e pronostico del 23/01/2023 alle ore 14:28.

La squadra con il peggior rendimento interno del torneo affronta una delle tre squadre che non hanno ancora vinto fuori casa. Si può riassumere così una gara che per i padroni di casa è fondamentale per allungare sulla zona retrocessione, mentre per gli ospiti rappresenterebbe una svolta dopo il brutto KO interno contro il Leverkusen.

Bianconeri che in Baviera hanno perso nelle ultime 2 stagioni e che su questo campo hanno vinto 1 sola gara dal 2011 ad oggi, giocata tra l’altro il 29 febbraio e terminata 2-3 con doppietta di capitan Stindl. 

Ci sono gli ingredienti per una vittoria interna sofferta, in una sfida a vedere i numeri delle contendenti (Augusta casa/ Gladbach trasferta) potrebbe vedere al massimo due gol segnati.

Quote e pronostico del 23/01/2023 alle ore 14:18.

Il Leverkusen ammirato domenica scorsa è squadra che per talento e volontà di intenti dovrebbe occupare uno dei primi 4 posti della graduatoria: la risalita sarà difficile, ma ci sono gli ingredienti per vedere quella che sarebbe un’impresa clamorosa.

Il Bochum in casa è tornato ad essere quello concreto e vincente ammirato nella scorsa stagione: manca l’acuto esterno, con i biancoblu che fuori hanno perso 7 delle 8 gare giocate e segnato la miseria di 5 gol.

La scorsa stagione alla BayArena ci fu un sofferto 1 a 0 firmato Adli: il Bochum ha vinto qui l’ultima volta nel 2007, quando Fanis Gekas realizzò la doppietta che convinse le aspirine ad acquistarlo nella stagione successiva. Tantissimo tempo fa rispetto all’attuale situazione, che ci fa pensare ad una rotonda vittoria del Leverkusen con almeno 3 gol segnati e con 2 o più gol di scarto.

Quote e pronostico del 23/01/2023 alle ore 14:41.

Troppo brutto per essere vero il Werder visto a Colonia, mentre l’Union contro l’Hoffenheim avrebbe meritato di passare in vantaggio già nel primo tempo se Siebatcheu non avesse fallito il rigore dopo 10 minuti di gioco.

I biancoverdi dunque vengono da 3 KO consecutivi in campionato, se si sommano i due precedenti alla sosta, e in casa sono tra le squadre che hanno perso di più in in questo torneo (ben 4, solo Schalke 04 e Augusta hanno fatto peggio).

Non sarà facile ma la squadra di Fischer potrebbe prendersi una sudata vittoria, dando seguito al trend che li vede vincenti negli ultimi 3 precedenti contro i biancoverdi. 

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.70 Bet365.it 2.63 Winbet.it 2.61

Quote e pronostico del 23/01/2023 alle ore 14:29.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 25 gennaio in Inghilterra EFL Cup

Il Manchester United ha subito la prima sconfitta in undici partite ufficiali nella già citata citata sfida con gli uomini di Mikel Arteta dunque ha legittime speranze di prevalere qui. Tuttavia non sarà così facile come i book pensano, almeno a nostro parere. C’è spazio per andare contro, anche se con un handicap prudente. Inoltre, se andiamo a vedere le statistiche dei cartellini sul sito ufficiale della Premier League, indovinate un pò cosa troviamo? Che la squadra di Erik ten Hag è in cima alla lista.

Quote e pronostico del 24/01/2023 alle ore 14:51.

Comparazione quote Inghilterra EFL Cup

Pronostici di oggi 25 gennaio in Olanda Eredivisie

È stato un buon punto per il Feyenoord in casa contro l’Ajax, nonostante il vistoso calo nel secondo tempo. Dovrà cercare di trovare le energie residue per avere la meglio su un NEC difficile da battere. Alla fine pensiamo che ce la farà, ma vediamo qualcosa di simile ad un 1-0 o un 2-0, se la squadra ospite dovesse segnare le cose si complicherebbero.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 2.10 Winbet.it 2.10 Snai 2.10

Quote e pronostico del 24/01/2023 alle ore 14:19.

Il Go Ahead Eagles in casa di solito pratica un gioco offensivo che, almeno sulla carta, dovrebbe andare bene ai contropiedisti ospiti. Non sarà comunque facile per l’AZ mentre ci sembra probabile vedere qualche gol.

Quote e pronostico del 24/01/2023 alle ore 14:35.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 25 gennaio in Portogallo Coppa di Lega Portoghese

La differenza di valori è altissima, le quote non possono che riflettere questo dato di fatto; non mi sembra l’evento ideale per giocare. La quota della vittoria portista senza subire gol mi sembra comunque valutabile.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Winbet.it 1.80 Snai 1.80 AdmiralBet 1.73

Quote e pronostico del 24/01/2023 alle ore 09:20.

Comparazione quote Portogallo Coppa di Lega Portoghese

Pronostici di oggi 25 gennaio in Spagna Copa del Rey

Credo che la Real Sociedad sappia che le sue speranze di passaggio del turno siano inevitabilmente connesse alla possibilità di segnare un gol e credo anche che abbia i mezzi per riuscirsi; può essere una partita nella quale vedremo entrambe le squadre a rete. Considererei seriamente anche la quota di Lewandowski marcatore: il polacco ha una media strepitosa da quando è arrivato a Barcellona e non potrà giocare in Liga nemmeno domenica, per cui immetterà tutte le sue energie nell’impegno di Copa.

Quote e pronostico del 24/01/2023 alle ore 08:51.

Mi sembra una partita che si avvia sulla stessa traccia delle ultime del Siviglia: molto tattica, molto bloccata. Sampaoli ha sistemato la difesa, la sua squadra non è il Brasile del ’70 ma gli va dato atto di aver ridato solidità a un gruppo che nel 2022 era stato un colabrodo. Per me è altamente probabile vedere meno di tre gol in questa sfida.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.62 William Hill IT 1.60 Betfair.it Exchange 1.59

Quote e pronostico del 24/01/2023 alle ore 09:05.

Comparazione quote Spagna Copa del Rey