Nottingham Forest-Manchester United (EFL Cup, 25-01-2023 ore 21:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Bruno Fernandes e Rashford titolari

La seconda semifinale di andata si gioca al "City Ground" di Nottingham. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Manchester United è uscito male dalle ultime due di Premier League, ottenendo un solo punto contro il Crystal Palace e perdendo lo scontro contro l’Arsenal che avrebbe potuto in qualche modo rimetterlo in gioco per il titolo. Ora i Gunners sono avanti di 11 punti con una gara in mano e dunque difficilmente raggiungibili, almeno dallo United. La classifica invece sorride al Nottingham Forest che ha accumulato quattro punti di margine sulla terzultima e sotto di se ha parecchie squadre partite con altre speranze, come Leicester, battuto nettamente il 14 gennaio, Wolverhampton, West Ham e così via.

Jadon Sancho è tornato ad allenarsi la scorsa settimana, ma probabilmente rimarrà fuori per questa partita.

Il nuovo acquisto dei padroni di casa Chris Wood non è disponile perché ha già giocato con il Newcastle nella competizione.

Arbitro: MICHAEL OLIVER.
Assistenti: Stuart Burt e Simon Bennett.
Quarto ufficiale: Simon Hooper.
VAR: Peter Bankes.
Assistente VAR: Tim Wood.

Formazioni ufficiali Nottingham Forest-Manchester United

Nottingham Forest Manchester United
Wayne Hennessey David De Gea
Serge Aurier Aaron Wan-Bissaka
Willy Boly Victor Nilsson Lindeloef
Scott McKenna Lisandro Martinez
Renan Lodi Tyrell Malacia
Danilo Casemiro
Remo Freuler Antony
Gustavo Scarpa Christian Eriksen
Morgan Gibbs-White Bruno Fernandes
Sam Surridge Marcus Rashford
Brennan Johnson Wout Weghorst
Squalificati Nottingham Forest Squalificati Manchester United
Nessuno Nessuno
Indisponibili Nottingham Forest Indisponibili Manchester United
Dean Henderson, Niakhate Moussa, Giulian Biancone, Omar Richards, Kouyate Cheikhou, Taiwo Awoniyi, Chris Wood Donny van de Beek, Axel Tuanzebe, Anthony Martial, Diogo Dalot, Jadon Sancho
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:04 del 25/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 5.50 3.90 1.55
StarCasino.it 5.80 4.05 1.58
Snai 5.75 3.90 1.57
William Hill IT 5.50 3.70 1.53
Betfair.it 5.50 3.75 1.50
Bet365.it 6.00 3.80 1.60
AdmiralBet 5.50 3.85 1.55
888Sport.it 6.00 3.85 1.49
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 25/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Manchester United ha subito la prima sconfitta in undici partite ufficiali nella già citata citata sfida con gli uomini di Mikel Arteta dunque ha legittime speranze di prevalere qui. Tuttavia non sarà così facile come i book pensano, almeno a nostro parere. C’è spazio per andare contro, anche se con un handicap prudente. Inoltre, se andiamo a vedere le statistiche dei cartellini sul sito ufficiale della Premier League, indovinate un pò cosa troviamo? Che la squadra di Erik ten Hag è in cima alla lista.

Quote e pronostico del 24/01/2023 alle ore 14:51.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.