Friburgo-Eintracht Francoforte (mercoledì 25 gennaio 2023 ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Le due squadre, attualmente appaiate al secondo posto, si affrontano all'Europa Park Stadion di Friburgo. Analisi, formazioni e pronostico

La lotta per il secondo posto entra nel vivo quando Friburgo ed Eintracht Francoforte si affrontano quest’oggi per l’ultima giornata del girone d’andata di Bundesliga.

I bianconeri di Streich hanno avuto un brusco risveglio alla Volkswagen Arena, dove sono stati battuti dal Wolfsburg con il punteggio tennistico di 6 a 0. Sconfitta che fa rumore per tanti motivi, in primis perchè Flekken e compagni vantavano la seconda miglior difesa del torneo e in seconda battuta per l’atteggiamento mostrato in campo.
La squadra di Glasner invece ha rispedito a casa battuto il fanalino di coda Schalke 04. Non è stata una passeggiata, con le aquile che hanno dilagato nel finale dopo aver sofferto per gran parte dell’incontro; ma è anche da queste gare che passa il percorso per diventare una grande squadra.

Formazioni ufficiali Friburgo-Eintracht Francoforte

Friburgo Eintracht Francoforte
Mark Flekken Diant Ramaj
Philipp Lienhart Christopher Lenz
Matthias Ginter Hrvoje Smolcic
Christian Gunter Evan N’Dicka
Lukas Kubler Tuta
Kiliann Sildillia Djibril Sow
Maximilian Eggestein Jesper Lindstrom
Nicolas Hofler Randal Kolo Muani
Ritsu Doan Daichi Kamada
Lucas Holer Ansgar Knauff
Michael Gregoritsch Mario Gotze
Squalificati Friburgo Squalificati Eintracht Francoforte
Nessuno Nessuno
Indisponibili Friburgo Indisponibili Eintracht Francoforte
Vincenzo Grifo Marcel Wenig, Paxten Aaronson, Eric Ebimbe
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 25/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa il dubbio principale riguarda Grifo: l’italiano allo stato attuale non è nelle condizioni di scendere in campo, ma si proverà di tutto per recuperarlo.

Ospiti che recuperano Buta, ma che non avranno ancora a disposizione Pellegrini a causa di un problema al polpaccio.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.25 3.30 3.00
Bet365.it 2.30 3.40 3.10
AdmiralBet 2.40 3.40 2.95
888Sport.it 2.28 3.40 3.05
StarCasino.it 2.35 3.40 3.00
William Hill IT 2.38 3.25 3.00
Winbet.it 2.37 3.37 2.97
Snai 2.35 3.40 2.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 25/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

È lecito aspettarsi una riscossa da parte dei bianconeri, troppo brutti per essere veri in quel di Wolfsburg. Dall’altra parte tuttavia c’è una delle squadre più efficienti fuori casa, per media punti e gol subiti inferiore solamente al Bayern Monaco.

Precedenti che hanno visto due vittorie esterne la scorsa stagione, e nel computo generale è l’Eintracht con 4 vittorie a 2 nelle ultime 6 gare ad avere il trend favorevole.

Piace decisamente di più il trend che vede 3 o più gol segnati in 4 delle ultime 5 gare; difficile andare invece su una squadra o sull’altra in un incontro che si preannuncia estremamente equilibrato.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.80 888Sport.it 1.75 Bet365.it 1.73

Quote e pronostico del 23/01/2023 alle ore 14:32.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.