Leverkusen-Bochum (mercoledì 25 gennaio 2023 ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca alla BayArena di Leverkusen. Il Werkself a caccia dei tre punti per allontanarsi deifnitivamente dalla zona salvezza

Il 2023 è iniziato con il piede giusto per Xabi Alonso e per il suo Leverkusenun’ora ad altissimo livello ed è arrivata una preziosa vittoria sul campo del Borussia Monchengladabch, risultato che allontana definitivamente il Werkself dalla zona bassa della classifica.

Vincere l’ultima gara del girone d’andata è d’obbligo per Hradecky e compagni, e alla BayArena arriva il Bochum di Leitl. I biancoblu hanno fatto valere il fattore campo e si sono imposti con un netto 3 a 0 sull’Herta Berlino, scavalcandolo in classifica e uscendo per la prima volta in questa stagione dalla zona retrocessione.

Formazioni ufficiali Leverkusen-Bochum

Leverkusen Bochum
Lukas Hradecky Manuel Riemann
Edmond Tapsoba Danilo Soares
Piero Hincapie Keven Schlotterbeck
Jonathan Tah Vasilios Lampropoulos
Jeremie Frimpong Saidy Janko
Florian Wirtz Erhan Masovic
Robert Andrich Anthony Losilla
Nadiem Amiri Christopher Antwi-Adjei
Moussa Diaby Kevin Stoger
Callum Hudson-Odoi Takuma Asano
Adam Hlozek Philipp Hofmann
Squalificati Leverkusen Squalificati Bochum
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leverkusen Indisponibili Bochum
Patrik Schick, Charles Aranguiz Michael Esser, Cristian Gamboa, Paul Grave, Konstantinos Stafylidis
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 25/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Come già a Mönchengladbach, Charles Aránguiz e Patrik Schick non saranno più disponibili contro il Bochum. Queste le parole di Xabi Alonso sul giocatore ex Roma: “Patrik si sente molto meglio, ha fatto molti progressi nelle ultime due settimane. Domani non ci sarà, probabilmente è troppo presto anche per il Dortmund. Ma recentemente le cose sono andate meglio del previsto”.

Qui Bochum. Paul Grave e Cristian Gamboa sono ancora indisponibili. OUT anche Michael Esser, anche lui avrà bisogno di un po’ di tempo per recuperare. Konstantinos Stafylidis ha completato l’allenamento della squadra di oggi, e anche Jacek Goralski, ma per entrambi non c’è possibilità di vederli in campo a Leverkusen.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.44 4.60 6.50
Bet365.it 1.45 4.75 6.50
AdmiralBet 1.47 4.65 6.10
888Sport.it 1.42 4.70 6.75
StarCasino.it 1.47 4.75 6.40
William Hill IT 1.44 4.50 7.00
Winbet.it 1.46 4.79 6.06
Snai 1.45 4.75 6.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 25/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Leverkusen ammirato domenica scorsa è squadra che per talento e volontà di intenti dovrebbe occupare uno dei primi 4 posti della graduatoria: la risalita sarà difficile, ma ci sono gli ingredienti per vedere quella che sarebbe un’impresa clamorosa.

Il Bochum in casa è tornato ad essere quello concreto e vincente ammirato nella scorsa stagione: manca l’acuto esterno, con i biancoblu che fuori hanno perso 7 delle 8 gare giocate e segnato la miseria di 5 gol.

La scorsa stagione alla BayArena ci fu un sofferto 1 a 0 firmato Adli: il Bochum ha vinto qui l’ultima volta nel 2007, quando Fanis Gekas realizzò la doppietta che convinse le aspirine ad acquistarlo nella stagione successiva. Tantissimo tempo fa rispetto all’attuale situazione, che ci fa pensare ad una rotonda vittoria del Leverkusen con almeno 3 gol segnati e con 2 o più gol di scarto.

Quote e pronostico del 23/01/2023 alle ore 14:41.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.