Augsburg-Borussia Monchengladbach (mercoledì 25 gennaio 2023 ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma alla WWK Arena di Augusta. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Sconfitto in casa per la terza volta in questa stagione dal Leverkusen, il Borussia Monchengladbach di Farke proverà a chiudere questo girone d’andata con una vittoria sul campo dell’Augsburg

I bavaresi vengono dalla bella partita di Dortmund, dove hanno rimontato per ben 3 volte i gialloneri cedendo solo nel finale ad una prodezza di Reyna. Bianconeri che fuori casa si confermano squadra di buon livello: è il momento invece di invertire il trend alla WWK Arena, terra di conquista per ben 5 delle 8 squadre che vi hanno fatto visita sinora.
I bianconeri alla loro prima del 2023 hanno pagato un primo tempo sotto tono e tante, troppe disattenzioni difensive. Non è bastato l’orgoglio di capitan Stindl a raddrizzare una situazione già ampiamente compromessa dopo un’ora di gioco.

Formazioni ufficiali Augsburg-Borussia Monchengladbach

Augsburg Borussia Monchengladbach
Rafal Gikiewicz Jonas Omlin
Robert Gumny Stefan Lainer
Jeffrey Gouweleeuw Ko Itakura
Felix Uduokhai Nico Elvedi
Mads Valentin Pedersen Ramy Bensebaini
Arne Maier Julian Weigl
Arne Engels Kouadio Kone
Elvis Rexhbecaj Nathan N’Goumou
Mergim Berisha Christoph Kramer
Dion Drena Beljo Alassane Plea
Ermedin Demirovic Marcus Thuram
Squalificati Augsburg Squalificati Borussia Monchengladbach
Nessuno Lars Stindl
Indisponibili Augsburg Indisponibili Borussia Monchengladbach
Andre Hahn, Irvin Cardona, Iago, Ruben Vargas, Tobias Strobl Yvandro Borges Sanches
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 25/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa OUT Cardona per un problema al piede patito contro il Borussia Dortmund. Stesso discorso per Vargas, che starà fermo 2-3 settimane per uno strappo alla membrana tra tibia e perone. Sono fuori anche Iago, Strobl Hahn. 

Qui Gladbach. Lars Stindl sarà assente per squalifica dopo aver ricevuto il suo quinto cartellino giallo. Per quanto riguarda Thuram il figlio d’arte potrebbe essere operativo e convocato per la gara odierna.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.00 3.50 2.15
Bet365.it 3.10 3.75 2.15
AdmiralBet 3.10 3.70 2.20
888Sport.it 3.15 3.50 2.18
StarCasino.it 3.10 3.70 2.20
William Hill IT 3.10 3.50 2.20
Winbet.it 3.08 3.63 2.22
Snai 3.15 3.65 2.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 25/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La squadra con il peggior rendimento interno del torneo affronta una delle tre squadre che non hanno ancora vinto fuori casa. Si può riassumere così una gara che per i padroni di casa è fondamentale per allungare sulla zona retrocessione, mentre per gli ospiti rappresenterebbe una svolta dopo il brutto KO interno contro il Leverkusen.

Bianconeri che in Baviera hanno perso nelle ultime 2 stagioni e che su questo campo hanno vinto 1 sola gara dal 2011 ad oggi, giocata tra l’altro il 29 febbraio e terminata 2-3 con doppietta di capitan Stindl. 

Ci sono gli ingredienti per una vittoria interna sofferta, in una sfida a vedere i numeri delle contendenti (Augusta casa/ Gladbach trasferta) potrebbe vedere al massimo due gol segnati.

Quote e pronostico del 23/01/2023 alle ore 14:18.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.