Osasuna-Siviglia (mercoledì 25 gennaio 2023 ore 22:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ocampos titolare

I Navarri sognano la semifinale di Copa del Rey

La sofferenza della splendida notte del Benito Villamarin, quando l’Osasuna è stato capace di eliminare il Betis detentore della Copa, avrà mercoledì notte il suo premio: un quarto di Copa davanti alla propria gente, pronta a spingere i propri beniamini verso una semifinale, un traguardo che sarebbe davvero incredibile. Le parole di elogio sulla squadra di Arrasate sono ormai terminate, i Navarri rappresentano una splendida realtà del calcio iberico: vedremo se riusciranno a compiere il loro sogno, contro un cliente difficile come il Siviglia. Sampaoli ha ridato moltissima solidità alla squadra con l’introduzione della difesa a 3, l’acquisto di Loic Bade ha dato molta sostanza e i risultati cominciano ad arrivare: sabato notte, un rigore di Rakitic ha dato tre punti fondamentali agli andalusi contro il Cadice, meritatissimi e maturati solo nel finale grazie a una prestazione superba di Jeremias Conan Ledesma, il portiere ospite.


Probabili formazioni Osasuna-Siviglia

Osasuna Siviglia
Sergio Herrera Marko Dmitrovic
Jon Moncayola Loic Bade
Unai Garcia Nemanja Gudelj
David Garcia Karim Rekik
Juan Cruz Gonzalo Montiel
Aimar Oroz Joan Jordan
Lucas Torro Ivan Rakitic
Moi Gomez Marcos Acuna
Ezequiel Avila Suso
Kike Garcia Erik Lamela
Abdessamad Ezzalzouli Rafa Mir
Squalificati Osasuna Squalificati Siviglia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Osasuna Indisponibili Siviglia
Nacho Vidal, Ruben Pena Alex Telles, Jesus Corona, Marcao, Thomas Delaney, Papu Gomez, Fernando
I dati pubblicati si riferiscono alle 23:28 del 24/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Da valutare Moi Gomez, Arrasate potrebbe chiedergli uno sforzo per essere presente; nel Siviglia sempre i soliti assenti di lungo corso, probabile ricorso a un 3-5-1-1 di grande prudenza.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.50 2.90 3.00
Bet365.it 2.50 3.10 3.00
AdmiralBet 2.45 2.90 2.85
888Sport.it 2.50 2.95 3.05
StarCasino.it 2.55 3.00 2.95
Winbet.it 2.55 3.00 2.95
Snai 2.50 3.05 3.05
William Hill IT 2.50 3.00 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:39 del 25/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Mi sembra una partita che si avvia sulla stessa traccia delle ultime del Siviglia: molto tattica, molto bloccata. Sampaoli ha sistemato la difesa, la sua squadra non è il Brasile del ’70 ma gli va dato atto di aver ridato solidità a un gruppo che nel 2022 era stato un colabrodo. Per me è altamente probabile vedere meno di tre gol in questa sfida.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.62 William Hill IT 1.60 Betfair.it Exchange 1.59

Quote e pronostico del 24/01/2023 alle ore 09:05.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.