Werder Brema-Union Berlin (mercoledì 25 gennaio 2023 ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Impegno esterno per i capitolini: al WeserStadion di Brema contro i biancoverdi di Werner e Fuellkrug

È ripartito di slancio in questo 2023 l’Union Berlin di Fischer, che ha battuto nel finale un coriaceo Hoffenheim e ha riagganciato il secondo posto in classifica, complice anche il tonfo del Friburgo.

La trasferta sul terreno del Werder Brema si preannuncia insidiosa, anche per la voglia di rivalsa dei biancoverdi dopo il pesante KO di Colonia. La squadra di Werner si è di fatto presa 45 minuti in più di vacanza, subendo una cinquina nel primo tempo che di fatto ha chiuso la gara in favore dei Billy Goat. 

Formazioni ufficiali Werder Brema-Union Berlin

Werder Brema Union Berlin
Jiri Pavlenka Frederik Ronnow
Niklas Stark Robin Knoche
Amos Pieper Danilho Doekhi
Anthony Jung Diogo Leite
Mitchell Weiser Josip Juranovic
Marco Friedl Genki Haraguchi
Ilia Gruev Janik Haberer
Niklas Schmidt Rani Khedira
Leonardo Bittencourt Niko Giesselmann
Marvin Ducksch Sheraldo Becker
Niclas Fullkrug Kevin Behrens
Squalificati Werder Brema Squalificati Union Berlin
Nessuno Nessuno
Indisponibili Werder Brema Indisponibili Union Berlin
Felix Agu, Romano Schmid Morten Thorsby
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 25/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Niente di nuovo per quanto riguarda i padroni di casa che non avranno a disposizione gli infortunati Agu (tendine patellare) e Schmid (rottura parziale del legamento crociato).

Qui Union Berlin. Solo Morten Thorsby non è un’opzione per la squadra visto che deve recuperare il ritmo partita. In caso contrario, l’intera squadra è a disposizione dell’allenatore Urs Fischer.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.80 3.00 2.60
Bet365.it 2.90 3.10 2.60
AdmiralBet 2.85 3.15 2.60
888Sport.it 2.85 3.10 2.55
StarCasino.it 2.85 3.15 2.60
William Hill IT 2.90 3.00 2.60
Winbet.it 2.87 3.07 2.62
Snai 2.90 3.15 2.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 25/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Troppo brutto per essere vero il Werder visto a Colonia, mentre l’Union contro l’Hoffenheim avrebbe meritato di passare in vantaggio già nel primo tempo se Siebatcheu non avesse fallito il rigore dopo 10 minuti di gioco.

I biancoverdi dunque vengono da 3 KO consecutivi in campionato, se si sommano i due precedenti alla sosta, e in casa sono tra le squadre che hanno perso di più in in questo torneo (ben 4, solo Schalke 04 e Augusta hanno fatto peggio).

Non sarà facile ma la squadra di Fischer potrebbe prendersi una sudata vittoria, dando seguito al trend che li vede vincenti negli ultimi 3 precedenti contro i biancoverdi. 

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.70 Bet365.it 2.63 Winbet.it 2.61

Quote e pronostico del 23/01/2023 alle ore 14:29.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.