Mainz 05-Borussia Dortmund (mercoledì 25 gennaio 2023 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Terzic perde Bellingham ma ritrova Emre Can e Haller

Gialloneri impegnati alla MEWA Arena di Magonza, trasferta tradizionalmente favorevole

Inizia l’anno con il piede giusto il Borussia Dortmund di Terzic, che batte in una gara dalle mille emozioni l’Augusta e torna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive.

Una gara incredibile, con i gialloneri puniti al primo sbaglio e capaci solo nel finale di mettere il muso avanti grazie al gol di Reyna. Ottava vittoria stagionale, che permettere di tenere il passo delle migliori.
La trasferta di oggi sul campo del Mainz 05 si preannuncia ostica, contro un avversario che tuttavia non è più lo schiacciasassi dello scorso anno tra le mura amiche. La squadra di Svensson viene dal suo primo pareggio esterno stagionale contro lo Stoccarda, in una gara sofferta con i biancorossi a tratti anche surclassati dall’avversario.

Formazioni ufficiali Mainz 05-Borussia Dortmund

Mainz 05 Borussia Dortmund
Finn Dahmen Gregor Kobel
Anthony Caci Raphael Guerreiro
Edimilson Fernandes Niklas Sule
Andreas Hanche-Olsen Nico Schlotterbeck
Aaron Julian Ryerson
Aymen Barkok Salih Ozcan
Leandro Barreiro Emre Can
Lee Jae-Sung Donyell Malen
Silvan Widmer Julian Brandt
Karim Onisiwo Karim Adeyemi
Marcus Ingvartsen Youssoufa Moukoko
Squalificati Mainz 05 Squalificati Borussia Dortmund
Dominik Kohr Jude Bellingham
Indisponibili Mainz 05 Indisponibili Borussia Dortmund
Marlon Mustapha, Jonathan Burkardt, Delano Burgzorg Abdoulaye Kamara, Mateu Morey, Thomas Meunier
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 25/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Magonza non ci sarà per squalifica Kohr, mentre Delano Burgzorg, Marlon Mustapha e Jonathan Burkardt sono ancora infortunati e non hanno ancora ripreso gli allenamenti di squadra. Nessun problema invece per Zentner che dovrebbe essere della partita.

Qui Dortmund. Oltre a Thomas Meunier e Mateu Morey, sarà sicuramente fuori Jude Bellingham, che ha ricevuto il suo quinto giallo contro l’Augsburg ed è squalificato. Emre Can ha ripreso ad allenarsi ed è operativo così come Sebastian Haller. In dubbio capitan Reus che dovrebbe comunque far parte della spedizione anti-Magonza.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 3.08 3.68 2.17
StarCasino.it 3.10 3.75 2.18
Snai 3.15 3.70 2.15
William Hill IT 3.10 3.70 2.15
Betfair.it 3.00 3.50 2.15
Bet365.it 3.10 3.75 2.15
AdmiralBet 3.10 3.75 2.15
888Sport.it 3.15 3.60 2.14
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:06 del 25/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La vittoria contro l’Augusta ha fatto vedere un buon Borussia Dortmund, che tuttavia paga a caro prezzo le troppe disattenzioni difensive rischiando di compromettere quanto fatto di buono.

Non ha fatto una buona impressione neppure il Magonza, per atteggiamento e cattiveria lontano dalla squadra che lo scorso anno sfiorò l’Europa. La classifica per adesso è tranquilla, ma è anche molto corta e basta pochissimo per far svoltare la stagione in un senso o nell’altro.

Gialloneri vincenti in 6 degli ultimi 8 scontri diretti e che non perdono qui in Palatinato dal 2014. Può decisamente starci la vittoria esterna al momento in una gara che non dovrebbe vedere più di 2 gol segnati.

Quote e pronostico del 23/01/2023 alle ore 14:28.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.