Pronostici di oggi 18 settembre, Milan-Napoli, Juve, Roma, Inter e il derby di Madrid

Pronostici di oggi 18 settembre (domenica), Milan-Napoli, Juve, Roma-Atalanta, Inter in serie A, derby Atletico-Real Madrid nella Liga

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 18 settembre, una giornata ricca di sfide di alto livello e in serie A prima della sosta potrebbero esserci cambiamenti in testa visto che a San Siro si sfidano Milan e Napoli, due delle capoliste, con l’Atalanta impegnata sul campo della Roma. Giornata delicata per la Juve in crisi sul campo del Monza che ha appena cambiato allenatore, l’Inter cerca conferme nell’ostica trasferta contro l’Udinese. In Ligue 1 il Psg è ospite del Lione e nel turno incompleto della Premier League è rimandata la sfida tra Chelsea e Liverpool ma saranno in campo Arsenal e West Ham impegnate nelle gare esterne contro Brentford e Everton. Nella Liga spicca il derby madrileno tra Atletico e Real al Wanda Metropolitano. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 18 settembre.

 

Pronostici di oggi 18 settembre in Danimarca Superligaen

La realtà dei numeri ci dice che questo è solo un incontro tra due squadre di metà classifica ma sappiamo tutti che il campionato è lungo, e lo sanno anche i book, basta vedere le quote antepost, ma soprattutto che comunque non è così nei valori tecnici di base del calcio danese.

Il Copenaghen ha segnato solo tre gol nelle ultime cinque partite e potrebbe anche peggiorare senza Cornelius che è ancora infortunato. Per questo motivo secondo noi la quota del Midtjylland è ancora buona.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.36 Betfair.it 2.30 Bet365.it 2.30

Quote e pronostico del 17/09/2022 alle ore 14:11.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 18 settembre in Francia Ligue 1

Una squadra all’ultima fatica di un tour de force proibitivo tra campionato ed Europa League contro un’altra che viaggia spedita mostrando solidità e maturità.

Il Lens parte forse più favorito di quanto dicano le quote, mostrando quelle caratteristiche che lo hanno portato a sorprendere nelle ultime stagioni sfiorando la zona europea.

Piace il 2 in questo contesto, a margine di una gara che a vedere precedenti e trend dovrebbe vedere tanti gol.

Quote e pronostico del 15/09/2022 alle ore 22:54.

Il Monaco chiamato ancora una volta ad andare a prendersi fuori casa quello che non riesce ad ottenere tra le mura amiche: il KO contro il Ferencvaros più che uno stop nella crescita dei biancorossi legittima il valore degli ungheresi, squadra solida e ben messa in campo dal suo allenatore.

E pure i precedenti non vedono una vittoria della squadra di casa da 7 gare di campionato, con 2 colpi esterni e ben 5 pareggi.

Altro trend è l’under 2,5, a segno in 6 delle ultime 8 gare, e che piace viste anche le ultime gare di entrambe le squadre; ottima prima scelta con il 2 a seguire.  

Quote e pronostico del 15/09/2022 alle ore 22:07.

Parigini ad una quota interessante rispetto al solito, in una gara che è l’ultima prima della sosta per le nazionali, con tutti gli annessi e i connessi della situazione…

I Gones invece sono a punteggio pieno tra le mura amiche e hanno potuto preparare questa gara al meglio non avendo impegni europei: i precedenti a Lione sono pure in parità nelle ultime sfide e lo scorso anno i parigini furono fermati sul pareggio.

Come partita per una certo verso interessa più ai padroni di casa, che potrebbero anche approfittare di un PSG con la testa altrove per via dei tanti giocatori in partenza per le rispettive nazionali: la doppia chance Lione o pareggio può starci come idea iniziale prima di affidarci al live.

DOPPIA CHANCE IN –> 1X Snai 2.35 888Sport.it 2.33 Betfair.it 2.25

Quote e pronostico del 15/09/2022 alle ore 22:34.

Precedenti con pochi gol segnati e il fattore campo a farla da padrone nelle ultime due stagioni: un impegno che dirà molto sulle velleità del Marsiglia di tenere testa alla corazzata parigina.

Il Rennes viene da una striscia di 5 gare senza sconfitte, e in casa ha ceduto solamente al Lorient nel derby (peraltro a margine di una partita sfortunatissima, al pari di quella contro il Fener).

L’under 2,5 piace come idea in prima battuta valutando precedenti e trend dei padroni di casa: il pareggio potrebbe essere una valida alternativa, anche se è preferibile attendere l’inizio della gara per andare su un segno.  

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 2.02 William Hill IT 2.00 Bet365.it 2.00

Quote e pronostico del 15/09/2022 alle ore 23:13.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 18 settembre in Germania Bundesliga

Precedenti che non vedono vittorie esterne, solo successi delle squadre che giocavano in casa in 4 precedenti su 6; un record che piace alla squadra di Fischer, desiderosa di ripartire e mettersi alle spalle la sconfitta di Braga.

Il Wolfsburg viene dalla vittoria fortunosa contro l’Eintracht: pare proprio servisse Glasner per far vincere i biancoverdi, ancora poco convincenti e proiettati verso un’altra stagione difficile.

La quota dei padroni di casa stante l’attuale situazione piace come prima scelta, mentre paga fin troppo bene l’under 2,5 ben presente e a segno nelle ultime uscite di entrambe le squadre. 

Quote e pronostico del 16/09/2022 alle ore 01:55.

Precedenti favorevoli agli ospiti, che hanno vinto 5 delle ultime 7 gare disputate: un dato che si abbina alla vittoria della squadra ospite, anche in questo caso a segno ben 6 volte su 8 con 1 solo successo interno ed un pareggio.

Al netto degli infortuni che hanno falcidiato i biancoblu nelle ultime stagioni, l’Hoffenheim è squadra che vale un piazzamento europeo: lo ha dimostrato lo scorso anno nel periodo in cui le cose giravano per il verso giusto, lo sta dimostrando quest’anno con un nuovo tecnico.

Ciò detto, il Friburgo continua ad impressionare per continuità ed è squadra in stato di grazia: il 2 ci sta tutto anche da quanto visto nelle statistiche. Difficile invece andare su un totale al momento, anche se tendenzialmente un under 2,5 potrebbe pure essere una buona scelta.

1X2 FINALE –> 2 Bet365.it 3.20 Betfair.it Exchange 3.15 William Hill IT 3.10

Quote e pronostico del 16/09/2022 alle ore 03:37.

Biancoblu che hanno sorpreso in negativo: era difficile pensare ad un inizio così drammatico dopo l’ottimo campionato scorso, e soprattutto alla caterva di gol subiti soprattutto in casa, nel fortino che ha visto cadere le grandi.

Il Colonia ha la seria chance di mettersi alle spalle il KO contro l’Union Berlin e guardare in alto verso l’alta classifica, confermando la sua imbattibilità fuori casa e quanto di buono fatto vedere sinora.

Può starci l’over 2,5, per quanto al limite, come prima scelta visti precedenti e difesa dei padroni di casa: in seconda battuta il 2 paga fin troppo bene per non essere preso al volo.  

Quote e pronostico del 16/09/2022 alle ore 03:13.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 18 settembre in Germania Bundesliga 2

Il Greuther Furth come sappiamo è appena retrocesso dunque un rendimento così scadente non era previsto. Non era tra i favoriti ma nemmeno tra i peggiori. A fine luglio ha perso persino dai Kickers, un club di Oberliga, ossia di quinta serie! Scenario chiaro eppure comunque insidioso per la natura delle squadre coinvolte, almeno a queste quote, tanto che preferiamo virare sul mercato dei marcatori. Marvin Pieringer, attaccante classe 1999 in prestito dallo Schalke 04, ha sempre segnato nelle ultime quattro partite giocate, anche se non ha avuto il massimo del minutaggio tranne nell’ultima: 64, 58, 25, 90.


MARCATORE S/N –> SI
Marvin Pieringer
Bet365.it 2.75 Snai 2.75 William Hill IT 2.40

Quote e pronostico del 17/09/2022 alle ore 17:04.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 18 settembre in Inghilterra Premier League

Per gli standard di Brentford, l’inizio della nuova stagione è stato eccezionale. Ha perso solo una delle prime sei partite di campionato, vincendone due e pareggiando le altre tre. Con Ivan Toney che ha realizzato una tripletta nella sua ultima partita ci attendiamo una squadra in fiducia che proverà a partirà forte spinta dal pubblico di casa ma dovrà stare molto attenta perché questo Arsenal può far male. Tra due formazioni che hanno dimostrato di saper segnare è molto probabile assistere a un match ricco di occasioni da gol.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.68 888Sport.it 1.68 William Hill IT 1.67

Quote e pronostico del 17/09/2022 alle ore 08:51.

Visto che le partite di coppa sono andate bene, forse non sarà un così grande svantaggio per il West Ham essere meno fresco dei rivali perché la squadra aveva bisogno di un’iniezione di fiducia dopo i deludenti risultati domestici che vedono gli Hammers quasi sul fondo della classifica proprio insieme ai Toffees. Il portiere Jordan Pickford ha aiutato la difesa di Lampard a non subire tutti i gol previsti in base all’andamento del gioco, specie contro il Liverpool, ma sono cose che non possono durare in eterno. Ci sono vari elementi per pensare che i gol non mancheranno nel pomeriggio di Goodison Park ed è per questo che preferiamo questo mercato a quello inestricabile del classico 1X2.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 2.08 888Sport.it 2.06 Winbet.it 2.01

Quote e pronostico del 17/09/2022 alle ore 09:23.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 18 settembre in Italia Serie A

Il Milan è ancora imbattuto dall’inizio della stagione e gli uomini di Pioli hanno vinto tre delle ultime quattro partite con in mezzo l’1-1 contro il Salisburgo e il 3-1 contro la Dinamo Zagabria di mercoledì, una striscia di partite finite Gol con i rossoneri che non tengono la porta inviolata dallo 0-0 sul campo del Sassuolo a fine agosto. Nelle ultime quattro gare giocate si sono viste complessivamente 14 reti.

Per il Napoli striscia aperta di quattro vittorie consecutive iniziata con il 2-1 sul campo della Lazio e continuata con i successi casalinghi contro Liverpool e Spezia prima del 3-0 sul campo dei Rangers. Gli azzurri hanno tenuto la porta inviolata nelle ultime due partite giocate e in questa serie di vittorie hanno segnato 10 reti.

Gara praticamente illeggibile e i precedenti raccontano di una striscia aperta di quattro vittorie consecutive della squadra che giocava in trasferta le ultime tre delle quali finite 1-0. Il Napoli ha battuto il Milan a San Siro negli ultimi due scontri diretti e ha una striscia aperta di tre risultati utili consecutivi, ultimo successo dei rossoneri il 2-0 in coppa Italia a gennaio 2019, che in campionato salgono a sette, ultima sconfitta nel 2-0 del dicembre 2014. Sfida che arriva al termine del primo intenso ciclo di partite e l’Under 2.5, per le statistiche recenti, la fatica delle due squadre e il peso dei tre punti in palio, ci sembra l’unica soluzione da esplorare.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.93 Betway.it 1.91 William Hill IT 1.91

Quote e pronostico del 16/09/2022 alle ore 10:45

Le tante assenze stanno condizionando la Fiorentina ma dopo cinque pareggi in sei gare sono arrivate due sconfitte consecutive, 2-1 contro il Bologna e 3-0 contro il Basaksehir, nelle quali i viola hanno collezionato errori grossolani nella propria area di rigore e continuano a non trovare un finalizzatore in area che cambi le partite. Aggiungete gli infortuni e la fatica del doppio impegno e avrete una squadra che non vince da otto gare e che non ha mai tenuto la porta inviolata nelle ultime quattro.

Per il Verona quattro Under 2.5 nelle ultime cinque partite giocate nelle quali la squadra di Cioffi solo una volta ha segnato più di una rete nel 2-1 contro la Sampdoria e due volte ha chiuso all’asciutto compreso il 2-0 sul campo della Lazio nel quale a fare la differenza è stata la maggiore capacità dei biancocelesti di essere incisivi davanti alla porta avversaria.

Quattro pareggi negli ultimi cinque precedenti con in mezzo il successo della Fiorentina sul campo del Verona nell’aprile 2021 e al Franchi striscia aperta di tre pari di seguito, il che renderebbe golosa la scelta di un risultato che i viola hanno ampiamente frequentato in questo inizio di stagione. Ma con il momento negativo della squadra di Italiano unito alla fatica di giocare tre volte a settimana da metà agosto preferiamo stare fuori dal risultato finale, tra le due squadre c’è una striscia aperta di cinque Gol consecutivi che sono stati sette nelle ultime otto gare ed è un’opzione che preferiamo esplorare non solo dal punto di vista statistico.

GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 1.78 Bet365.it 1.75 Betfair.it 1.68

Quote e pronostico del 17/09/2022 alle ore 12:45

Per la Cremonese due pareggi consecutivi e altrettanti Under 2.5 contro Sassuolo e Atalanta, nell’1-1 del Gewiss Stadium è stato Valeri a rispondere al gol di Demiral per il terzo Gol nelle ultime quattro partite giocate. La squadra di Alvini nelle prime sei giornate solo una volta ha segnato più di un gol nella stessa partita all’esordio nella sconfitta 3-2 contro la Fiorentina.

Dopo la sconfitta 5-2 contro il Midtjylland che ha ricordato le cadute inaspettate della scorsa stagione Sarri ha parlato di un germe all’interno dello spogliatoio che impedisce alla Lazio di trovare continuità e i biancocelesti hanno perso due delle ultime quattro partite giocate incassando 7 gol contro il Napoli e i danesi con in mezzo i successi casalinghi contro Feyenoord e Verona, tre Over 2.5 e Gol nelle ultime quattro partite giocate.

Partita che la Lazio che ambisce al quarto posto non deve sbagliare ma che arriva dopo il primo ciclo di gare continentali, incognita che abbinata alla disastrosa prestazione contro il Midtjylland e al fatto che i biancocelesti non hanno mai vinto nelle tre trasferte giocate dall’inizio della stagione rende intrigante la doppia chance in favore della Cremonese o il suo corrispettivo in handicap asiatico +0.5 a 2.00. Gol è una scelta alternativa realistica visto il momento di forma della difesa degli ospiti.

Quote e pronostico del 17/09/2022 alle ore 11:45

Il Monza dopo cinque sconfitte consecutive ha trovato il primo pareggio in serie A, l’1-1 sul campo del Lecce nel quale Sensi aveva portato in vantaggio i brianzoli prima del pareggio di Gonzalez. Per i brianzoli striscia aperta di due Under 2.5 consecutivi e un attacco che ha segnato una sola rete nelle ultime tre giornate, motivi che hanno indotto Berlusconi e Galliani a chiudere con Stroppa e puntare su una scelta audace come Palladino per dare una scossa alla squadra.

La crisi della Juve non è solo nei numeri, ma le statistiche sono eloquenti e i bianconeri hanno vinto solo una delle ultime sette partite giocate, il 2-0 contro lo Spezia da fine agosto, hanno raccolto due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro incassando 7 gol, due contro Psg, Salernitana con il finale condizionato dal Var che la priverà anche di Cuadrado e Milik, e Benfica. La squadra di Allegri ha tenuto la porta inviolata solo una volta nelle ultime sei partite e dall’esordio contro il Sassuolo non ha mai segnato più di due reti nella stessa gara.

Se la Juve vuole rimanere attaccata al vagone scudetto non ha alternative alla vittoria e vista la crisi le quote sono piacevoli, anche se è una gara ricca di incognite dopo quanto visto contro la Salernitana e la brutta figura fatta contro il Benfica in Champions League. Non funziona l’attacco, non funziona nemmeno la difesa che un tempo era il punto di forza di Allegri e per stare con i bianconeri in questo momento serve un atto di fede più che di fiducia, anche contro squadre che lottano per la salvezza come si è visto nella gara contro la Salernitana. La scelta migliore almeno fino a dopo la sosta sarebbe starne lontani, ma l’alternativa al risultato finale guardando le ultime prestazioni della Juve è Gol.

Quote e pronostico del 16/09/2022 alle ore 11:45

L’Udinese ha anche sfruttato la superiorità numerica per completare la rimonta nel secondo tempo per il 3-1 contro il Sassuolo, con due reti segnate nel tempo di recupero e la doppietta di Beto, che ha dato alla squadra di Sottil la quarta vittoria consecutiva dopo quelle contro Monza, Fiorentina e Roma. In questa striscia di gare i friulani hanno segnato 10 reti diventando il secondo migliore attacco della serie A dopo il Napoli e tenuto due volte la porta inviolata.

Per l’Inter il 2-0 sul campo del Viktoria Plzen è stata la seconda gara consecutiva chiusa con la porta inviolata e il terzo Under 2.5 e No Gol consecutivo dopo la sconfitta 2-0 contro il Bayern Monaco e l’1-0 casalingo contro il Torino, striscia che ha interrotto la serie di cinque Over 2.5 di seguito con cui i nerazzurri avevano aperto la stagione.

Le quote corrispondono solo parzialmente al rischio che corre l’Inter alla Dacia Arena, per stato di forma dei nerazzurri e per la fatica del doppio impegno ravvicinato in Champions League. E’ vero che in questo stadio la squadra di Inzaghi ha una tradizione positiva solida, ultima sconfitta nel gennaio 2014 e da quel momento sei vittorie e due pareggi con una striscia aperta di tre successi consecutivi, ma questo potrebbe essere il momento in cui l’Udinese inverte l’inerzia. Un successo dei friulani ha quote troppo appetibili per non essere prese in considerazione ma anche la doppia chance ha fondamenta credibili.

DOPPIA CHANCE IN –> 1X Bet365.it 1.80 Snai 1.90 William Hill IT 1.85

Quote e pronostico del 16/09/2022 alle ore 22:48

Due sconfitte e due vittorie per la Roma nelle ultime quattro partite giocate e se il 3-0 contro l’Helsinki è stato deciso dai cambi di Mourinho con l’ingresso di Dybala ma anche dall’inferiorità numerica degli avversari, quella in Conference League è stata la prima partita chiusa con la porta inviolata dopo avere incassato 7 gol nelle precedenti tre partite. Per i giallorossi striscia aperta di cinque Over 2.5 consecutivi.

E’ stata la Cremonese neopromossa a costringere l’Atalanta sull’1-1 e interrompere la striscia di tre vittorie consecutive dei bergmaschi contro Verona, Torino e Monza. Per la squadra di Gasperini è stato il quinto Under 2.5 nelle prime sei giornate e un tema tecnico da approfondire, l’assenza di un attaccante di ruolo che costringe centrocampisti e anche difensori come Demiral a uno sforzo per andare sul tabellino dei marcatori ma che solo una volta dall’inizio del campionato ha generato più di due reti nella stessa partita.

La Roma con l’1-0 dello scorso marzo ha interrotto una carenza di vittorie casalinghe contro l’Atalanta che durava dall’aprile 2014, da quel momento quattro pareggi e due vittorie dei bergamaschi, oltre a chiudere una striscia di quattro Gol consecutivi. Di solito tra queste due squadre si vedono molti gol al Gewiss Stadium mentre all’Olimpico c’è una striscia aperta di tre Under 2.5 consecutivi, ipotesi che si può esplorare considerando la probabile fatica dei giallorossi dopo l’Europa League e l’attacco della squadra di Gasperini che dall’inizio della stagione non è mai stato esplosivo. Un risultato positivo dei bergamaschi, per gli stessi motivi, merita di essere esplorato.

Quote e pronostico del 17/09/2022 alle ore 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 18 settembre in Italia Serie B

La Ternana sembra aver recuperato parecchi giocatori dopo un periodo difficile da questo punto di vista. Non sarà ancora al meglio ma probabilmente in progresso si, anche considerando il morale alto dopo aver battuto il Parma al Tardini. Lucarelli ha chiamato a se anche il pubblico, dunque ci aspettiamo delle “Fere” scatenate e in grado di vincere questo derby contro un Perugia che ha perso il centrale difensivo titolare Curado per infortunio.

Quote e pronostico del 17/09/2022 alle ore 18:12.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 18 settembre in Olanda Eredivisie

Jansen ha detto di aver seguito con grande interesse la partita di Champions League che l’Ajax ha giocato e perso martedì contro il Liverpool, e di aver individuato dei punti deboli. Forse si riferisce all’altezza dei giocatori di Schreuder, in difficoltà sui palloni alti, perché certo lui non dispone di un Momo Salah o un Luis Diaz. Gli ospiti hanno giocato una partita molto dura in coppa ma hanno anche avuto due giorni in più per riposare e secondo noi alla fine porteranno ad Amsterdam tre punti.
1X2 FINALE –> 2 StarCasino.it 1.75 William Hill IT 1.67 Betfair.it Exchange 1.67

Quote e pronostico del 17/09/2022 alle ore 10:58.

Con le squadre migliori dell’Eredivisie sempre più staccate dal resto del campionato, i risultati di partite come questa possono davvero definire una stagione. Pensiamo che questa sia una grande opportunità per il Feyenoord che secondo noi ci arriva meglio. Inizialmente van Nistelrooij aveva ben impressionato ma ora il suo PSV batte non sta rendendo come previsto, mentre il collega Slot sta lavorando alla grande con un gruppo composto da ben 15 nuovi acquisti, cosa affatto scontata.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 4.00 Bet365.it 3.80 William Hill IT 3.80

Quote e pronostico del 17/09/2022 alle ore 10:36.

Pieni di fiducia dall’ultima partita, pensiamo che i padroni di casa giocheranno ancora bene. Emmen sfortunato contro l’Excelsior ma la quota offerta per la vittoria del Go Ahead Eagles è buona.

1X2 FINALE –> 1 Bet365.it 2.50 Betfair.it Exchange 2.48 William Hill IT 2.45

Quote e pronostico del 17/09/2022 alle ore 10:06.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 18 settembre in Portogallo Primeira Liga

Trovare valore è piuttosto difficile, le quote sono basse in quasi tutti gli ambiti; si può guardare agli special, sono molto interessanti le quote sui marcatori per Rafa Silva e David Neres. Chi vuole può scegliere il maghetto ex-Braga ma la mia scelta va sul brasiliano, che in questo momento è ispiratissimo: a Torino è stato il migliore in campo insieme ad Enzo Fernandez.

MARCATORE S/N –> SI
David Neres
Bet365.it 2.00 Winbet.it 2.00 AdmiralBet 2.25

Quote e pronostico del 16/09/2022 alle ore 08:23.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 18 settembre in Scozia Premiership

Il St. Mirren ha vinto tre delle ultime quattro dunque la forma è buona. Ma ovviamente il divario tecnico è tale che per fare bene non gli basterà fare il massimo, dovrà sperare anche di avere un po’ di fortuna.

La squadra di Ange Postecoglou sarà delusa di non aver raccolto i tre punti in Champions, avendo dominato gli ucraini dello Shakhtar Donetsk per la maggior parte della serata, e vorrà certo tornare a vincere. In contropiede però un po’ soffre e un gol potrebbe prenderlo tranquillamente.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 2.20 Betway.it 2.20 Betfair.it 2.05

Quote e pronostico del 17/09/2022 alle ore 14:37.

Comparazione quote Scozia Premiership

Pronostici di oggi 18 settembre in Spagna La Liga

Penso che il GOL possa avere valore: forse anche per le tante partite ravvicinate, il Betis non mi sembra solidissimo. Contro il Villarreal, i Verdiblancos sono stati più volte graziati mentre in Europa League hanno preso due gol: penso che ci siano delle possibilità che il Girona, squadra in salute e in fiducia, possa marcare al Benito Villamarin.

GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 2.00 Bet365.it 1.95 Betfair.it 1.85

Quote e pronostico del 16/09/2022 alle ore 09:41.

Non sarà una passeggiata ma penso che la Real Sociedad abbia le armi per vincere questa partita; ci sono poche alternative per i tanti infortuni ma negli undici, i baschi mi sembrano altamente competitivi. I Pericos mi sembrano in difficoltà; credo che la squadra di Imanol possa infliggergli un altro duro colpo. Da valutare la quota di Sorloth marcatore: il norvegese sarà il terminale offensivo principe dei baschi per molto tempo e potrebbe usufruire degli assist dei tanti giocatori di qualità pronti a innescarlo.

Quote e pronostico del 16/09/2022 alle ore 09:48.

Partita che mi sembra piuttosto insidiosa, qui andrei solo per giocate molto prudenti; pensando che il Geta si riscopra solido e molto prudente, provo la X alla fine del primo tempo.

[zona-prono]

Secondo me sarà una partita molto bloccata, soprattutto se dovesse essere confermata l’assenza di Benzema. Non penso che le occasioni da rete fioccheranno, mi aspetto molta prudenza da entrambe le parti: per quanto riguarda l’esito finale, penso che l’Atletico Madrid non perda questa partita, si potrebbe concludere qui il pieno di vittorie dei Blancos.

Quote e pronostico del 16/09/2022 alle ore 08:35.

Gerard Moreno è un’assenza pesante ma per me il Villarreal merita fiducia: sta giocando splendidamente, anche col Betis ha dimostrato di avere un impianto di gioco serissimo. Il Siviglia mi sembra ancora molto balbettante; per me la vittoria interna ci sta.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.77 Betway.it 1.75 Winbet.it 1.74

Quote e pronostico del 16/09/2022 alle ore 09:36.

Comparazione quote Spagna La Liga