Real Betis-Girona (domenica 18 settembre 2022 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Luiz Felipe titolare

I Verdiblancos proveranno ad allungare ancora in classifica

I sostenitori del Betis stanno vivendo un idillio con la propria squadra: sono terzi con 12 punti e sognano di entrare nei primi quattro posti e sono anche primi in classifica in Europa League, con due vittorie sue due. I Verdiblancos sperano di chiudere bene il trittico di partite in casa: nella prima gara, è arrivata una vittoria contro il Villarreal molto sofferta, nella seconda, europea, un altro successo contro il Ludogorets, mentre la terza sarà col Girona: i catalani sono in salute, hanno appena sconfitto il Valladolid e hanno 7 punti in classifica, che rappresentano un discreto bottino.

Formazioni ufficiali Real Betis-Girona

Real Betis Girona
Rui Silva Juan Carlos
Martin Montoya Santiago Bueno
Luiz Felipe Bernardo
German Pezzella Juanpe
Alex Moreno Arnau Martinez
Guido Rodriguez Oriol Romeu
William Carvalho Aleix Garcia
Rodri Miguel Gutierrez
Sergio Canales Rodrigo Riquelme
Luiz Henrique Valentin Castellanos
Borja Iglesias Reinier
Squalificati Real Betis Squalificati Girona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Betis Indisponibili Girona
Victor Camarasa, Youssouf Sabaly, Juanmi, Nabil Fekir, Victor Ruiz Oscar Urena, David Lopez, Christian Stuani, Yangel Herrera, Ibrahima Kebe, Ramons Terrats, Ivan Martin, Borja Garcia
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:38 del 18/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lista di indisponibili piuttosto lunga per entrambe le squadre: pesante l’assenza di Fekir e di Juanmi per il Betis ma anche gli ospiti sono senza Stuani, Yangel Herrera e David Lopez. Da valutare Luiz Felipe.

Aggiornamento: Luiz Felipe recupera ed entra tra i convocati ma dovrebbe comunque giocare Edgar.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.63 3.65 5.60
Winbet.it 1.65 3.76 5.01
Lottomatica 1.65 3.80 5.25
Betway.it 1.67 3.75 5.50
William Hill IT 1.67 3.70 5.25
Betfair.it 1.65 3.60 5.50
Bet365.it 1.67 3.75 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 18/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Penso che il GOL possa avere valore: forse anche per le tante partite ravvicinate, il Betis non mi sembra solidissimo. Contro il Villarreal, i Verdiblancos sono stati più volte graziati mentre in Europa League hanno preso due gol: penso che ci siano delle possibilità che il Girona, squadra in salute e in fiducia, possa marcare al Benito Villamarin.

GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 2.00 Bet365.it 1.95 Betfair.it 1.85

Quote e pronostico del 16/09/2022 alle ore 09:41.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.