Greuther Furth-SC Paderborn (domenica 18 settembre 2022 ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca allo Sportpark Ronhof I Thomas Sommer. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

La capolista dopo otto giornate SC Paderborn sfida l’ultima classificata Greuther Furth nel più classico dei testa-coda. Die des flusses Pader ha vinto sei volte su otto mentre Das Kleeblatt è l’unico club ancora senza vittorie di tutta la 2. Bundesliga 2022-23 avendo conseguito solo quattro pareggi e altrettante sconfitte. Gli ospiti si sono fatti strada sopratutto grazie a un attacco formidabile che viaggia alla media di tre gol a partita e sarà molto difficile da tenere a bada per una difesa che fino a qui ha fatto parecchia acqua.


Formazioni ufficiali Greuther Furth-SC Paderborn

Greuther Furth SC Paderborn
Leon Schaffran Jannik Huth
Simon Asta Marcel Hoffmeier
Damian Michalski Maximilian Rohr
Oussama Haddadi Marco Schuster
Marco John Robert Leipertz
Sebastian Griesbeck Raphael Obermair
Max Christiansen Florent Muslija
Julian Green Ron Schallenberg
Branimir Hrgota Julian Justvan
Dickson Abiama Felix Platte
Ragnar Ache Marvin Pieringer
Squalificati Greuther Furth Squalificati SC Paderborn
Nessuno Nessuno
Indisponibili Greuther Furth Indisponibili SC Paderborn
Luca Itter, Robin Kehr Jannis Heuer, Sebastian Klaas, Jasper Van Der Werff
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:15 del 18/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 3.03 3.63 2.09
Lottomatica 3.05 3.65 2.10
Betway.it 3.10 3.75 2.05
William Hill IT 3.20 3.60 2.05
Betfair.it 3.00 3.50 2.00
Bet365.it 3.20 3.80 2.10
888Sport.it 3.05 3.80 2.02
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:05 del 18/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Greuther Furth come sappiamo è appena retrocesso dunque un rendimento così scadente non era previsto. Non era tra i favoriti ma nemmeno tra i peggiori. A fine luglio ha perso persino dai Kickers, un club di Oberliga, ossia di quinta serie! Scenario chiaro eppure comunque insidioso per la natura delle squadre coinvolte, almeno a queste quote, tanto che preferiamo virare sul mercato dei marcatori. Marvin Pieringer, attaccante classe 1999 in prestito dallo Schalke 04, ha sempre segnato nelle ultime quattro partite giocate, anche se non ha avuto il massimo del minutaggio tranne nell’ultima: 64, 58, 25, 90.


MARCATORE S/N –> SI
Marvin Pieringer
Bet365.it 2.75 Snai 2.75 William Hill IT 2.40

Quote e pronostico del 17/09/2022 alle ore 17:04.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.