Villarreal-Siviglia (domenica 18 settembre 2022 ore 16:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Emery fa l’esame agli andalusi

Test di fuoco per gli uomini di Lopetegui, che sperano di essere usciti dalla crisi

E’ sicuramente una delle sfide più interessanti della giornata e si giocherà ancora al Ciutat de Valencia: il Villarreal riceve il Siviglia. La squadra di Lopetegui ha vissuto dei momenti difficilissimi ma si è ripresa, contando sui ragazzi della cantera, da Kike Salas a Carmona, capace addirittura di realizzare una doppietta al Cornellà, che è valsa la vittoria contro i Pericos. In Champions, invece, è arrivato un grigio pareggio a Copenaghen: i Sevillistas, quindi, proveranno a fare una bella partita contro una squadra frizzante e in salute come quella di Emery, che si è consolata in Europa, vincendo in Israele, dopo la sconfitta col Betis, che porta con sè tantissimi rimpianti per tutte le occasioni mancate sullo 0-0.

Formazioni ufficiali Villarreal-Siviglia

Villarreal Siviglia
Geronimo Rulli Yassine Bounou
Kiko Femenia Jose Angel Carmona
Raul Albiol Nemanja Gudelj
Pau Torres Kike Salas
Alfonso Pedraza Marcos Acuna
Giovani Lo Celso Oliver Torres
Daniel Parejo Fernando
Etienne Capoue Joan Jordan
Francis Coquelin Jesus Navas
Nicolas Jackson Rafa Mir
Samuel Chukwueze Isco
Squalificati Villarreal Squalificati Siviglia
Nessuno Erik Lamela
Indisponibili Villarreal Indisponibili Siviglia
Gerard Moreno, Juan Foyth, Alberto Moreno, Manu Trigueros Tecatito Corona, Marcao, Thomas Delaney
In dubbio Villarreal In dubbio Siviglia
Pepe Reina
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:27 del 18/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Entrambe le squadre hanno problemi di formazione: ai padroni di casa mancano Foyth e soprattutto Gerard Moreno ma Emery ha tante frecce al proprio arco. Ospiti ancora privi di Marcao e ovviamente del Tecatito; Lamela squalificato per l’espulsione rimediata con l’Espanyol.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.76 3.67 4.77
Lottomatica 1.73 3.70 4.75
Betway.it 1.75 3.60 5.00
William Hill IT 1.70 3.70 5.00
Betfair.it 1.70 3.50 4.50
Bet365.it 1.73 3.80 4.75
888Sport.it 1.68 3.70 5.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:45 del 18/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Gerard Moreno è un’assenza pesante ma per me il Villarreal merita fiducia: sta giocando splendidamente, anche col Betis ha dimostrato di avere un impianto di gioco serissimo. Il Siviglia mi sembra ancora molto balbettante; per me la vittoria interna ci sta.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.77 Betway.it 1.75 Winbet.it 1.74

Quote e pronostico del 16/09/2022 alle ore 09:36.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.