Union Berlin-Wolfsburg (domenica 18 settembre 2022 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La capolista di scena nel suo Stadion An der Alten Försterei contro il ragazzi di Kovac

Leoni in patria, agnellini in Europa: il cammino dell’Union Berlin di Fischer è opposto nelle due competizioni, con un atteggiamento opposto a seconda che la squadra giochi in campionato o in Europa League.

Altra sconfitta di misura sul terreno del Braga, che fa seguito al debutto sfortunato contro il St. Gilloise e che tiene i berlinesi fermi al palo a quota 0 dopo 2 gare.
Il Wolfsburg di Kovac invece ha ottenuto sul campo dell’Eintracht una vittoria fortunosa ma importantissima ai fini del morale. In una giornata particolare la sorte ha girato a favore dei biancoverdi che hanno trovato il gol vittoria con Lacroix dopo un’ora di gioco.

Formazioni ufficiali Union Berlin-Wolfsburg

Union Berlin Wolfsburg
Frederik Roennow Koen Casteels
Timo Baumgartl Ridle Baku
Robin Knoche Maxence Lacroix
Diogo Leite Micky van de Ven
Christopher Trimmel Paulo Silva
Niko Giesselmann Mattias Svanberg
Andras Schafer Maximilian Arnold
Rani Khedira Bartol Franjic
Janik Haberer Josip Brekalo
Sheraldo Becker Lukas Nmecha
Jordan Siebatcheu Gian-Luca Waldschmidt
Squalificati Union Berlin Squalificati Wolfsburg
Nessuno Nessuno
Indisponibili Union Berlin Indisponibili Wolfsburg
Kevin Moehwald Jonas Wind, Patrick Wimmer
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 18/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa l’unico assente è Moehwald, mentre sono tornati regolarmente ad allensarsi Thosby Doekhi. 

Gli unici assenti nelle file ospiti sono l’infortunato Wind Wimmer, che non sarà della partita per motivi personali. 

Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 2.05 3.30 3.75
Betway.it 2.05 3.30 3.80
William Hill IT 2.00 3.20 4.00
Betfair.it 2.00 3.25 3.75
Bet365.it 2.00 3.40 3.75
Winbet.it 2.05 3.35 3.80
888Sport.it 1.98 3.35 3.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 18/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Precedenti che non vedono vittorie esterne, solo successi delle squadre che giocavano in casa in 4 precedenti su 6; un record che piace alla squadra di Fischer, desiderosa di ripartire e mettersi alle spalle la sconfitta di Braga.

Il Wolfsburg viene dalla vittoria fortunosa contro l’Eintracht: pare proprio servisse Glasner per far vincere i biancoverdi, ancora poco convincenti e proiettati verso un’altra stagione difficile.

La quota dei padroni di casa stante l’attuale situazione piace come prima scelta, mentre paga fin troppo bene l’under 2,5 ben presente e a segno nelle ultime uscite di entrambe le squadre. 

Quote e pronostico del 16/09/2022 alle ore 01:55.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.