Bochum-Colonia (domenica 18 settembre 2022 ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida in programma al Vonovia Ruhrstadion di Bochum. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Continua a perdere ed è fermo a quota 0 da 6 gare il Bochum, il cui inizio disastroso è certificato dai numeri: peggior difesa e peggior attacco (con l’Augusta) del torneo, 1 solo gol segnato in casa e ben 11 subiti (in questo dato il Bayern ha influito parecchio…). Paga il tecnico Reisesonerato, e la squadra è stata al momento affidata all’ allenatore ad interim Butscher.

Per il settimo turno di Bundesliga è in programma la sfida interna contro il Colonia di Baumgart: i Billy Goat vengono dalla vittoria in Conference League ai danni dell’FC Slovacko, un successo che li ha mandati in testa al girone con 4 punti.

Formazioni ufficiali Bochum-Colonia

Bochum Colonia
Manuel Riemann Marvin Schwaebe
Cristian Gamboa Benno Schmitz
Tim Oermann Nikola Soldo
Ivan Ordets Timo Huebers
Danilo Soares Jonas Hector
Anthony Losilla Dejan Ljubicic
Patrick Osterhage Ellyes Skhiri
Simon Zoller Jan Thielmann
Kevin Stoeger Ondrej Duda
Gerrit Holtmann Florian Kainz
Philipp Hofmann Steffen Tigges
Squalificati Bochum Squalificati Colonia
Nessuno Luca Kilian
Indisponibili Bochum Indisponibili Colonia
Takuma Asano, Jacek Goralski, Paul Grave, Dominique Heintz, Konstantinos Stafylidis, Mohammed Tolba, Lys Mousset Sebastian Andersson, Julian Chabot, Dimitrios Limnios, Mathias Olesen, Mark Uth
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:25 del 18/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

È lunga la lista degli indisponibili nei padroni di casa: Asano, Goralski, Grave, Heintz, Stafylidis, Mousset Tolba, tutti infortunati.

Ospiti senza lo squalificato Kilian e gli infortunati Andersson, Chabot, Olesen e Uth, oltre al fuori rosa Limnios.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 3.15 3.60 2.12
Lottomatica 3.15 3.70 2.15
Winbet.it 3.17 3.67 2.16
Betway.it 3.25 3.75 2.10
William Hill IT 3.10 3.60 2.20
Betfair.it 3.00 3.50 2.10
Bet365.it 3.20 3.80 2.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:09 del 18/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Biancoblu che hanno sorpreso in negativo: era difficile pensare ad un inizio così drammatico dopo l’ottimo campionato scorso, e soprattutto alla caterva di gol subiti soprattutto in casa, nel fortino che ha visto cadere le grandi.

Il Colonia ha la seria chance di mettersi alle spalle il KO contro l’Union Berlin e guardare in alto verso l’alta classifica, confermando la sua imbattibilità fuori casa e quanto di buono fatto vedere sinora.

Può starci l’over 2,5, per quanto al limite, come prima scelta visti precedenti e difesa dei padroni di casa: in seconda battuta il 2 paga fin troppo bene per non essere preso al volo.  

Quote e pronostico del 16/09/2022 alle ore 03:13.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.