Hoffenheim-Friburgo (domenica 18 settembre 2022 ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Alla PreZero Arena di Sinsheim si chiude in bellezza il settimo turno di Bundesliga

La seconda forza del torneo contro la quarta chiudono il settimo turno di Bundesliga: il sorprendente Hoffenheim di Breitenreiter riceve in casa il Friburgo di Streich. 

I biancoblu hanno fatto la voce grossa nell’ultimo turno, rifilando un poker ad una squadra ostica come il Magonza. Continua lo scarso feeling di Kramaric con i rigori, ma il bomber croato si è subito riscattato aprendo le marcature ad inizio ripresa e dando il là al trionfo biancoblu.
Ospiti che hanno vinto una gara dal peso specifico importante in Europa League: un trionfo su tutta la linea quello che ha visto Gregoritsch e compagni passeggiare sul campo dell’Olympiakos campione di Grecia uscente. Vittoria che dà il primato in classifica nel girone e che rappresenta la quinta vittoria in sei gare per i Breisgau-Brasilianer.

Formazioni ufficiali Hoffenheim-Friburgo

Hoffenheim Friburgo
Oliver Baumann Mark Flekken
Kevin Vogt Christian Gunter
Kevin Akpoguma Philipp Lienhart
Ozan Kabak Matthias Ginter
Angelino Kiliann Sildillia
Grischa Promel Nicolas Hofler
Dennis Geiger Maximilian Eggestein
Pavel Kaderabek Vincenzo Grifo
Christoph Baumgartner Ritsu Doan
Georginio Rutter Daniel-Kofi Kyereh
Andrej Kramaric Michael Gregoritsch
Squalificati Hoffenheim Squalificati Friburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Hoffenheim Indisponibili Friburgo
Ihlas Bebou, Ermin Bicakcic, Benjamin Huebner, Philipp Pentke Kimberly Ezekwem, Lucas Hoeler, Roland Sallai
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 18/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il TSG dovrà fare a meno di Ihlas Bebou, Ermin Bičakčić e Benjamin Hübner. Inoltre, Robert Skov è in dubbio per un infortunio alla coscia, ma dovrebbe comunque far parte della spedizione.

Nelle file ospiti sono assenti Ezewem, Sallai (operazione all’occhio) e Hoeler (piede). Doan non è al meglio dopo una botta presa nella gara di Europe League ma dovrebbe esserci.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.12 3.55 3.20
Winbet.it 2.16 3.51 3.16
Lottomatica 2.15 3.50 3.20
StarCasino.it 2.25 3.60 2.85
Betway.it 2.15 3.60 3.25
William Hill IT 2.15 3.40 3.30
Betfair.it 2.15 3.50 3.00
Bet365.it 2.15 3.50 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 18/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Precedenti favorevoli agli ospiti, che hanno vinto 5 delle ultime 7 gare disputate: un dato che si abbina alla vittoria della squadra ospite, anche in questo caso a segno ben 6 volte su 8 con 1 solo successo interno ed un pareggio.

Al netto degli infortuni che hanno falcidiato i biancoblu nelle ultime stagioni, l’Hoffenheim è squadra che vale un piazzamento europeo: lo ha dimostrato lo scorso anno nel periodo in cui le cose giravano per il verso giusto, lo sta dimostrando quest’anno con un nuovo tecnico.

Ciò detto, il Friburgo continua ad impressionare per continuità ed è squadra in stato di grazia: il 2 ci sta tutto anche da quanto visto nelle statistiche. Difficile invece andare su un totale al momento, anche se tendenzialmente un under 2,5 potrebbe pure essere una buona scelta.

1X2 FINALE –> 2 Bet365.it 3.20 Betfair.it Exchange 3.15 William Hill IT 3.10

Quote e pronostico del 16/09/2022 alle ore 03:37.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.