Benfica-Maritimo (domenica 18 settembre 2022 ore 19:00): formazioni, quote, pronostici. Le Aquile vogliono il pieno di vittorie

Gli Encarnados sono a un passo dal chiudere in maniera fantastica la prima parte di stagione

L’era Schmidt era iniziata sotto buoni presagi, il tecnico tedesco ha mostrato idee chiare e scelte precise ed è stato da subito confortato da ottimi risultati: difficilmente però, anche i tifosi più ottimisti del Benfica avrebbero pensato a una striscia di dodici vittorie consecutive. Le Aquile hanno fatto il pieno: sono prime in Primeira Liga a punteggio pieno e così anche nel girone di Champions, dove hanno appena fatto un colpo enorme vincendo a Torino e inguaiando la Juventus. Nell’ultimo impegno prima della sosta, gli Encarnados si troveranno di fronte al più classico dei testa-coda: al Da Luz è atteso il Maritimo, che è ancora a 0 punti ed ha perso tutte le partite finora giocate.

Probabili formazioni Benfica-Maritimo

Benfica Maritimo
Odisseas Vlachodimos João Miguel Silva
Gilberto Claudio Winck
António Silva Moisés Mosquera
Nicolas Otamendi Léo Andrade
Alejandro Grimaldo Vitor Costa de Brito
Enzo Fernández Xadas
Florentino Luís Diogo Mendes
David Neres Campos Joel Soñora
Rafa Silva Antonio Zarzana
Joao Mario Joel Tagueu
Goncalo Ramos Edgar Costa
Squalificati Benfica Squalificati Maritimo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Benfica Indisponibili Maritimo
João Victor, Lucas Verissimo Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 08:18 del 16/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Draxler e Musa cercano spazio ma Schimdt potrebbe dare spazio ancora a tutti i titolari; a parte gli indisponibili di lungo corso, nessun problema per i padroni di casa.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.11 8.00 21.00
Betfair.it 1.06 10.00 25.00
Bet365.it 1.13 8.50 19.00
888Sport.it 1.07 8.50 20.00
Lottomatica 1.10 9.00 16.00
Winbet.it 1.11 7.89 17.76
Betway.it 1.11 9.00 19.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 18/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Trovare valore è piuttosto difficile, le quote sono basse in quasi tutti gli ambiti; si può guardare agli special, sono molto interessanti le quote sui marcatori per Rafa Silva e David Neres. Chi vuole può scegliere il maghetto ex-Braga ma la mia scelta va sul brasiliano, che in questo momento è ispiratissimo: a Torino è stato il migliore in campo insieme ad Enzo Fernandez.

MARCATORE S/N –> SI
David Neres
Bet365.it 2.00 Winbet.it 2.00 AdmiralBet 2.25

Quote e pronostico del 16/09/2022 alle ore 08:23.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.