Pronostici di oggi 09 luglio 2020 (giovedì)

C'è Antonio Conte atteso al riscatto in quel di Verona ma anche la nostra Serie C, la Premier League, la Liga e molto altro

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 09 luglio. In Serie A spicca Verona – Inter, con i milanesi reduci dall’incredibile sconfitta contro il Bologna, ma ci sono grandi partite anche in Premier League e Liga. C’è anche la Serie C nella nostra selezione insieme a Bulgaria e Russia.  Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 09 luglio.

 

Pronostici di oggi 09 luglio in Serie A

Grande attesa per la partita del Bentegodi con l’Inter che può di nuovo approfittare del passo falso della Lazio a cui si è aggiunto quello della Juve per rosicchiare punti al duo di testa. Ma sul campo del Verona l’impegno è di quelli insidiosi e i nerazzurri sono in cerca di risposte dopo la sconfitta in rimonta contro il Bologna che ha fatto infuriare Conte e acceso voci incontrollate di mercato.

Sul campo della Spal, ormai vicina alla retrocessione, l’Udinese cerca i punti per sistemare definitivamente la classifica dopo la rimonta subita dal Genoa. Due squadre poco prolifiche ma il pomeriggio al Mazza potrebbe riservare qualche sorpresa.

Comparazione quote Serie A

Pronostici di oggi 09 luglio in Serie C

Playoff allargati di Serie C che entrano nel vivo e oggi al Viviani il Potenza proverà a staccare il biglietto per il turno successivo battendo l’ostica e blasonata Triestina. Match tosto.

Per la Juventus U23, fresca vincitrice della Coppa Italia di categoria, è la volta di affrontare l’insidioso Padova di Mandorlini. Pochi gol, questa l’idea di Carlo.

Comparazione quote Serie C

Premier League

Tra Cherries e Spurs andiamo sui gol. Howe cerca una difficile salvezza (calendario brutto) mente Mourinho punti europei.

A Goodison Park diamo fiducia alla squadra ospite offerta a una quota interessante dopo l’impresa contro il Man City.

Al Villa Park dovrebbe avere vita facile in Man United anche se troverà una rivale disperata. Ma i punti pesano tanto anche per i Red Devils. Occhio a Mason Greenwood.

Comparazione quote Premier League

 

Liga

E’ il momento decisivo per quanto riguarda la lotta salvezza; con quattro partite ancora da giocare, Eibar, Alaves e Celta devono guardarsi dagli attacchi del Mallorca terzultimo, staccato di 6 punti proprio dai baschi. Nello specifico l’Eibar sembra avere buone chance stasera.

Grande sfida a San Mamès in tarda serata con i baschi che potrebbero vendere cara la pelle.

Comparazione quote La Liga.

Altri campionati

Lokomotiv Plovdiv – CSKA Sofia: piace il CSKA la cui quota è in discesa. Speriamo che abbiate fatte a tempo ed entrare leggendo l’articolo pubblicato ieri.

Rubin Kazan – Krasnodar: I padroni di casa sono ormai lontani da fasti di un decennio fa, quando mister Berdiyev trasformò questa piccola realtà in una delle più importanti del movimento. Adesso si vivacchia, fra campagne acquisti sbagliate e rosa non all’altezza. Pochi gol, sulla carta.