Athletic Bilbao-Siviglia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Grande sfida a San Mamès

Si gioca domani alle 22.00 in terra basca

Una delle sfide più interessanti della giornata sembra essere quella che vede protagoniste Athletic Bilbao e Siviglia, squadre in salute e comunque in lotta per un obiettivo; molto sfortunati, i Leones, nell’ultima gara disputata, più fortunati i Sevillistas. La squadra di Garitano, infatti, è stata condannata dal VAR contro il Real Madrid; e se nell’area basca effettivamente l’intervento su Marcelo è sembrato rigore, ci sono molti dubbi che sia stato giusto non sanzionare il pestone di Sergio Ramos e Raul Garcia qualche minuto dopo, che avrebbe probabilmente equilibrato l’incontro. I ragazzi di Lopetegui, invece, hanno vinto una partita soffertissima contro l’Eibar, grazie a due guizzi di Ocampos: il primo da attaccante per battere Dmitrovic, il secondo da portiere improvvisato, visto l’infortunio di Vaclik, proprio su Dmitrovic, salito in area andalusa all’ultimo secondo. Il Siviglia sembra vicino a centrare l’obiettivo del quarto posto, per l’Athletic è un po’ più difficile arrivare al settimo, che significherebbe Europa League.

Formazioni ufficiali Athletic Bilbao-Siviglia

Athletic Bilbao Siviglia
Unai Simon Bono
Capa Jesus Navas
Nunez Kounde
Inigo Martinez Diego Carlos
Yuri Reguilon
Dani Garcia Banega
Vesga Gudelj
Cordoba Joan Jordan
Sancet Suso
Muniain En-Nesyri
Williams Ocampos
Squalificati Athletic Bilbao Squalificati Siviglia
Raul Garcia Nessuno
Indisponibili Athletic Bilbao Indisponibili Siviglia
Yeray Vaclik
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:42 del 09/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Raul Garcia sicuro assente per squalifica, non sta bene nemmeno Yeray ma recuperano Inigo al centro della difesa e Yuri sulla fascia sinistra; probabile un 4-2-3-1 che potrebbe riproporre De Marcos nel ruolo di esterno alto. Il portiere Vaclik in forte dubbio dopo il brutto infortunio di lunedì; probabile che tra i pali ci sia Bono, mentre il resto della squadra dovrebbe discostarsi poco dalla solita che Lopetegui schiera.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.90 2.95 2.70
William Hill IT 2.90 3.00 2.70
Better.it 2.90 3.05 2.70
Unibet.it 3.05 3.00 2.65
Betfair.it 2.90 2.95 2.65
888Sport.it 2.95 2.95 2.60
Bet365.it 3.00 3.00 2.63
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:35 del 09/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Mi immagino una bella partita, molto tirata, andare a caccia di gol qui è ardito; la mia impressione è che l’Athletic non perda questa partita, la doppia chance interna si trova a 1,50 e ci si può pensare, magari come ingrediente di una doppia ben studiata.

Pronostico redatto il 08.07.2020 alle 09.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.