Verona-Inter (9 luglio ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Conte sceglie Borja Valero e Sanchez

Formazioni Verona-Inter (Serie A) in programma giovedì 9 luglio 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

In vantaggio di un gol, di un uomo e con un rigore da calciare, per l’Inter la pratica con il Bologna sembrava risolta e invece per la squadra di Conte è arrivato un altro stop casalingo dopo quello contro il Sassuolo. Adesso i nerazzurri, che potevano contendere il secondo posto alla Lazio, devono salvare il terzo dall’assalto dell’Atalanta e per farlo dovranno spuntarla in una trasferta niente affatto comoda come quella del Bentegodi, con il Verona che perdendo inaspettatamente sul campo del Brescia ha visto il Milan scappare a più quattro e complicare la corsa verso il sesto posto che vale l’Europa League.

Formazioni ufficiali Verona-Inter

Verona Inter
Silvestri Marco Handanovic Samir
Rrahmani Amir Godin Diego
Kumbulla Marash De Vrij Stefan
Gunter Koray Skriniar Milan
Faraoni Davide Candreva Antonio
Amrabat Sofyan Brozovic Marcelo
Miguel Veloso Gagliardini Roberto
Dimarco Federico Young Ashley
Pessina Matteo Borja Valero
Lazovic Darko Sanchez Alexis
Stepinski Mariusz Lukaku Romelu
Squalificati Verona Squalificati Inter
Bastoni, D’ambrosio
Indisponibili Verona Indisponibili Inter
Eysseric, Salcedo E., Zaccagni, Borini Barella, Sensi, Moses
Convocati Verona Convocati Inter
Silvestri, Berardi A., Radunovic, Dimarco, Gunter, Adjapong, Empereur, Kumbulla, Faraoni, Rrahmani, Miguel Veloso, Verre, Badu, Amrabat, Lucas Felippe, Lazovic, Pessina, Di Carmine, Stepinski
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 09/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Verona recupera Amrabat ma non ci sarà Badu, dovrebbe esserci anche Pessina nell’undici titolare accanto a Zaccagni e Di Carmine, tanti indisponibili per Conte a centrocampo con le assenze di Barella e Sensi, accanto a Brozovic potrebbe esserci Gagliardini ma non è escluso che possa giocare Vecino dal primo minuto, confermato Eriksen alle spalle della coppia offensiva composta da Lukaku e Lautaro Martinez.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.50 4.25 1.60
William Hill IT 5.80 4.20 1.57
Better.it 5.50 4.35 1.55
Betfair.it 6.00 4.25 1.56
888Sport.it 5.60 4.20 1.60
Bet365.it 5.50 4.33 1.57
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 09/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Gli alti e bassi del Verona nelle ultime settimane, vedi il 3-3 contro il Sassuolo e la sconfitta 2-0 contro il Brescia di domenica, sono la conseguenza di un calendario frenetico nelle gambe di una squadra che non è abituata a giocare ogni tre giorni. Al Bentegodi dalla ripresa la squadra di Juric ha battuto il Cagliari e il Parma, squadre della fascia centrale della classifica, ma è difficile prevedere come reagirà contro una delle prime quattro visto che a febbraio la vittoria sulla Juve arrivò in condizioni di freschezza molto diverse da quelle attuali. I veneti hanno subito 10 gol nelle ultime cinque giornate e solo una volta nelle ultime otto hanno tenuto la porta inviolata.

Il rendimento casalingo dell’Inter, 32 punti con 9 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte, non è paragonabile a quello di Juve e Lazio e anche così si spiega il distacco dalla coppia di testa e la sconfitta 2-1 rimediata domenica dal Bologna in una situazione assolutamente favorevole, in vantaggio di un gol e con un uomo in più. Invece il rigore sbagliato da Lautaro Martinez ha cambiato l’inerzia della partita e costretto l’Inter a rinunciare a tre punti dopo i due smarriti nel 3-3 contro il Sassuolo. Ovvero due sole vittorie nelle quattro gare giocate a San Siro dalla ripresa. Striscia aperta di cinque Over 2.5 consecutivi e cinque Gol nelle ultime sei giornate per una difesa che solo contro il Brescia ha tenuto la porta inviolata. Senza Bastoni, Barella e Sensi scelte pesanti per Conte che non ha gradito l’ultima sconfitta ed è tornato a essere poco conciliante riguardo le prospettive future di alcuni uomini della rosa.

L’Inter fatica a essere costante e contro il solido Verona di questa stagione che cerca i punti per l’Europa League potrebbe arrivare una nuova vittoria esterna come successo contro il Parma ma anche un nuovo passo falso. Per questo siamo tentati dalla doppia chance 1X che vale 2.00, ma per chi vuole stare lontano dal risultato finale Over 2.5 a 1.80 o Gol a 1.80 sono opzioni ormai consolidate dei nerazzurri che faticano a trovare stabilità difensiva in questa fase della stagione.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.