Aston Villa-Manchester United (giovedì, ore 21:15) : formazioni ufficiali, quote, pronostici

Zona retrocessione e aspirazioni da Champions si ritrovano in un match che a noi non sembra troppo complicato da leggere

I Villans hanno perso 2-0 anche contro un Liverpool al piccolo trotto mentre questa volta si troveranno di fronte degli avversari indiavolati. Il Man United è impegnato in una disperata rincorsa a quarto posto e per avere qualche chance queste partite le deve vincere a tutti i costi. Il fatto che l’Aston Villa rischi fortissimamente la retrocessione non dovrebbe fermare gli uomini di Ole Gunnar Solskjær.

Formazioni ufficiali Aston Villa-Manchester United

Aston Villa Manchester United
Pepe Reina David De Gea
Ezri Konsa Aaron Wan-Bissaka
Kortney Hause Harry Maguire
Tyrone Mings Victor Lindelöf
Neil Taylor Luke Shaw
Douglas Luiz Paul Pogba
John McGinn Nemanja Matic
Anwar El-Ghazi Mason Greenwood
Jack Grealish Bruno Fernandes
Trezeguet Marcus Rashford
Mbwana Samatta Anthony Martial
Squalificati Aston Villa Squalificati Manchester United
Nessuno Nessuno
Indisponibili Aston Villa Indisponibili Manchester United
Wesley, Matt Targett, Tom Heaton, Bjorn Engels Axel Tuanzebe, Phil Jones
In dubbio Aston Villa In dubbio Manchester United
= =
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 09/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Victor Lindelöf era in dubbio ma è stato recuperato. Formazione invariata dunque.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 8.75 5.50 1.32
William Hill IT 9.50 5.50 1.32
Better.it 8.50 5.50 1.33
Betfair.it 9.50 5.50 1.30
888Sport.it 9.50 5.50 1.29
Bet365.it 8.50 5.50 1.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:49 del 09/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Secondo noi ci sono poche discussioni per cui anche il pronostico è facile.

Manchester United -1.50 in handicap asiatico a quota 1.98 come puntata base.

Questi Red Devils sono davvero belli, e uno degli elementi più sorprendenti è il giovane Mason Greenwood. Il ragazzo sta crescendo velocemente e sembra proprio uno destinato a una grande carriera. Puntate su di lui per le giocate sulle marcature mentre occhio ai soliti Martial e Rashford per gli assist, sempre strapagati rispetto ai gol.

Pronostico del 08.07.2020 alle ore 22:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.