Pronostici di oggi 10 luglio 2020 (venerdì)

E' il giorno della Serie B, con tante piazze importanti rappresentate, ma guardiamo anche in Spagna e nella serie cadetta inglese

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 10 luglio. Serie B protagonista e presente nella nostra selezione con quattro partite ma attenzione anche alla Liga che propone due match. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 10 luglio.

 

Pronostici di oggi 10 luglio in Serie B

Si apre al Romeo Menti dove la Juve Stabia proverà a scrollarsi di dosso la crisi affrontando tra le mura amiche l’Entella. Vittoria interna possibile.

Tra Cittadella e Crotone la preferenza vai al club veneto mentre al Vigorito di Benevento la squadra locale, ormai paga della promozione, potrebbe anche essere preda del Venezia.

I Ramarri del Pordenone a caccia del sogno serie A affrontano la sorpresa di quest’ultimo periodo: il Pisa. Occhio ai gol.

Comparazione quote Serie B

Liga: c’è il Real

I baschi non stanno benissimo quindi cautela. Tra loro e il Granada però qualche gol ci sta.

La partita che chiuderà la giornata numero 35 della Liga vede protagonista la prima in classifica, il Real Madrid, contro una delle squadre più in difficoltà in questo momento. Blancos a segno in entrambi i tempi.

Comparazione quote La Liga

League Championship

In mancanza della massima serie diamo un’occhiata alla serie cadetta. Drammatico scontro salvezza tra Terriers ed Hatters che non dovrebbe essere molto spettacolare, con pochi o pochissimi gol.

A Craven Cottage torna in campo il bomber serbo Aleksandar Mitrovic dopo tre giornate di squalifica e potrebbe essere proprio lui il protagonista della serata.

Comparazione quote Championship