Real Sociedad-Granada CF: formazioni ufficiali, quote, pronostici. I baschi vogliono l’Europa

Si gioca domani alle 19.30 a San Sebastian

Si vede qualche segno di risveglio nel rendimento della Real Sociedad, una delle squadre più in difficoltà dopo la ripresa delle attività agonistiche; la squadra che aveva incantato fino a Marzo, capace di raggiungere la finale di Copa e di essere in piena lotta per un posto Champions, si è smarrita ma sta provando a reagire. Il pareggio di tre giorni fa in casa del Levante non sposta tantissimo la classifica, ma può rappresentare una base per raccogliere un buon risultato domani, in casa, contro il Granada; con una vittoria, infatti, i Txuri-urdin supererebbero il Getafe, sconfitto ieri dal Villarreal. L’avversario però non è morbidissimo; a San Sebastian arriva l’oroglioso Granada, reduce da un bel pareggio con gol col Valencia e distante solo quattro punti. E’ difficile che Soldado e compagni possano coltivare ambizioni europee ma vorranno continuare ad onorare al meglio un campionato che finora è stato davvero molto positivo.

Formazioni ufficiali Real Sociedad-Granada CF

Real Sociedad Granada CF
Moya Rui Silva
Aritz Victor Diaz
Le Normand Vallejo
Llorente Domingos Duarte
Munoz Carlos Neva
Mikel Merino Yangel Herrera
Zubimendi Yan Eteki
Portu Foulquier
Oyarzabal Carlos Fernandez
Barrenetxea Puertas
Willian Jose Soldado
Squalificati Real Sociedad Squalificati Granada CF
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Sociedad Indisponibili Granada CF
Illarramendi, Zaldua, Januzaj, Ander Guevara, Sangalli Quini, Alex Martinez, Gonalons, Lozano
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:12 del 10/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Zurutuza per fortuna recupera ma Imanol fa la conta degli assenti: Illarramendi, Guevara, Zaldua, Sangalli e Januzaj marcheranno visita. Uomini contati per i baschi ma gli undici che scenderanno in campo saranno altamento competitivi, col ritorno al 4-3-3. Anche gli ospiti hanno una lunga lista di indisponibili, tra cui Gonalons, e dovrebbero disporsi col solito 4-4-2, con Carlos Fernanez e Soldado coppia di punte.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.85 3.50 4.25
William Hill IT 1.75 3.70 4.80
Better.it 1.83 3.50 4.45
Unibet.it 1.85 3.50 4.65
Betfair.it 1.80 3.40 4.80
888Sport.it 1.82 3.40 4.50
Bet365.it 1.75 3.60 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:05 del 10/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Mi sembra una partita che possa vedere almeno due gol e che la Real Sociedad non dovrebbe perdere; la combo 1X+Over 1,5 si trova a 1,50 circa e non è molto appetibile ma non me la sento di fidarmi della vittoria interna, perchè i baschi non stanno benissimo. Potrebbe essere una partita che prevede dei gol, potrebbe essercene almeno uno per tempo (1,70); non male anche l‘Over secco al raddoppio ma qui il rischio si alza sicuramente.

Pronostico redatto il 09.07.2020 alle 11.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.