Fulham-Cardiff (venerdì, ore 21:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Torna Mitrovic

La seconda sfida della serata vede due club d'alta classifica alla ricerca di un posto nei play-off

Le vittorie di Leeds e West Brom hanno messo il Fulham (quarto) a sette punti dal secondo posto con sole quattro giornate da giocare. Le due citate sono nettamente favorite per la conquista della promozione diretta ma i Cottagers ci proveranno comunque visto che il loro poso tra le prime sei non è più in discussione. La sesta in classifica è proprio il Cardiff la cui qualificazione invece è ancora tutta da conquistare. C’è lo Swansea a un solo punto ad esempio.

Formazioni ufficiali Fulham-Cardiff

Fulham Cardiff
Marek Rodak Alex Smithies
Cyrus Christie Dion Sanderson
Michael Hector Sean Morrison
Tim Ream Curtis Nelson
Joe Bryan Joseph Bennett
Harry Arter Leandro Bacuna
Harrison Reed Will Vaulks
Joshua Onomah Junior Hoilett
Bobby Reid Joe Ralls
Anthony Knockaert Nathaniel Mendez-Laing
Aleksandar Mitrovic Callum Paterson
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:05 del 10/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Dopo tre giornate di squalifica Aleksandar Mitrovic.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.95 3.30 4.20
Better.it 1.90 3.25 3.95
Unibet.it 2.00 3.30 4.20
Betfair.it 1.85 3.00 4.00
888Sport.it 1.96 3.20 4.10
Bet365.it 1.91 3.30 4.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 10/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

I londinesi hanno vinto tre volte di fila senza il loro bomber Mitrovic che però ora torna in campo con tanta voglia. Il miglior marcatore della lega è stato raggiunto a quota 23 da Ollie Watkins del Brentford ed ha più che mai bisogno di riprendere il filo del discorso.

Proviamo Aleksandar Mitrovic marcatore in qualsiasi momento a quota 2.20. La vittoria della squadra di casa è probabile ma se si verificherà un gol del suo attaccante più forte è altrettanto probabile.

Pronostico del 09.07.2020 alle ore 23:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.