Potenza-Triestina (giovedì, ore 20:30): formazioni, quote, pronostici

Potenza-Triestina incontro in programma il 9 luglio alle ore 20:30 allo stadio Alfredo Viviani di Potenza. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Playoff allargati di Serie C che entrano nel vivo e oggi allo stadio Viviani il Potenza proverà a staccare il biglietto per il turno successivo battendo l’ostica e blasonata Triestina.

Padroni di casa che arrivano all’impegno dopo aver impattato contro il Catanzaro ed essersi qualificati in virtù del miglior piazzamento in campionato. Il quarto posto infatti ha dato a Emerson e compagni la possibilità anche quest’oggi di poter giocare per due risultati su tre e soprattutto sul proprio terreno, dove i rossoblu hanno raccolto ben 31 punti sui 45 disponibili in campionato.

Ospiti che invece sono riusciti a passare il turno vincendo a sorpresa sul campo del Sudtirol per 1 a 0. Il gol di Brivio ha dato alla squadra di Gautieri il pass per il turno successivo, e adesso agli alabardati si richiede un’altra impresa per continuare a sognare quella Serie B che manca da troppi anni. Mancherà sicuramente Giorico, squalificato per un turno dal giudice sportivo, oltre al lungodegente Paulinho.

Probabili formazioni Potenza-Triestina

Potenza Triestina
Raffaele Ioime Daniel Offredi
Luigi Silvestri Giovanni Formiconi
Simone Sales Andrea Signorini
Émerson Alessandro Lambrughi
Giuseppe Coccia Davide Brivio
Mario Coppola Francesco Lodi
Santo D’Angelo Federico Maracchi
Antonio Sepe Demetrio Steffè
Manuel Ricci Vincenzo Sarno
Francesco Golfo Andrea Procaccio
Jacopo Murano Guido Gomez

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.00 3.15 3.85
William Hill IT 2.15 3.00 3.50
Better.it 2.05 2.95 3.90
Unibet.it 1.90 3.05 3.60
Betfair.it 2.15 2.70 3.50
888Sport.it 1.90 3.05 3.60
Bet365.it 2.00 2.88 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 09/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre costruite per fare un campionato di vertice, in modi diversi: il Potenza sulla base di un progetto pluriennale con mister Raffaele alla guida e un bel mix di gioventù d esperienza,mentre la Triestina facendo incetta di fuoriclasse per la categoria sul mercato e ingaggiando un allenatore spiccatamente offensivo come Gautieri. 

I risultati hanno portato entrambe a giocarsi un posto per il prossimo turno, con i potentini in grado di gestire sul proprio campo due risultati su tre. Pertanto vantaggio sul Potenza, ma pareggio 3.10 che potrebbe venire fuori come contro il Catanzaro a tempo scaduto.
Ottime opzioni pure goal 1.92 risultato esatto 1-1 6.00.

Pronostico redatto il 7 luglio alle ore 20:21.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.